A CITTA’ DEL GUSTO, BAGNOLI(NA) SI CUCINANO PIATTI E MUSICA…
Finger food o cena, drink e… musica d’autore con i Dj di Radio Capri
È Mix Appeal: consolle vista mare alla Città del gusto di Napoli
Tutti i venerdi e sabato dall’ 11 giugno al 3 luglio , dalle ore 19.30 – 24.00
La parola d’ordine dell’estate 2010 è contaminazione: che sia di stili, di ingredienti o di sonorità, l’importante è unire mondi apparentemente lontani in un mix attraente e sempre nuovo, dal risultato garantito.
È la filosofia che ha portato alla nascita di Mix appeal, il ciclo di serate (tutti i venerdì e sabato fino al 3 luglio) che ha unito la Città del gusto di Napoli alle calde sonorità selezionate dai Dj di Radio Capri, la radio più cool delle notti estive.
L’appuntamento è sulla Terrazza a mare della Città del gusto: dal tramonto in avanti.
Si comincia con l’aperitivo accompagnato dai finger food degli chef del Gambero Rosso.
Poi si può scegliere di continuare con una cena all’insegna del meglio dei prodotti del patrimonio gastronomico italiano, magari con un buon vino, o semplicemente fermarsi a bere un altro long-drink.
Durante tutta la serata Roberto Barone featuring Dj Lupo di mare, dalla consolle sulla terrazza, mixeranno stili e generi dal vivo: sonorità in crescendo sino a ballare, complice la notte.
Almeno una consumazione obbligatoria . Necessaria la prenotazione.
Informazioni e prenotazioni:
Via Coroglio, 57 Napoli
Tel.: 081 19808900
napoli@cittadelgusto.it
www.cittadelgusto.it
ufficio stampa
dipunto studio >
www.dipuntostudio.it
Tel. 081 681505
*************************
marina martino
dipunto studio
media relation e relazioni pubbliche
Tel./fax: 081 681505
marina@dipuntostudio.it
www.dipuntostudio.it
0 commenti