Napoli che va: Il volontariato raccoglie contributi di idee per la programmazione 2010

Le iniziative del Csv di Napoli,

Per elaborare la programmazione del prossimo anno, CSV Napoli intende avviare una modalità partecipata di progettazione, raccogliendo contributi e idee al fine di rispondere nel modo più adeguato alle esigenze che il volontariato esprime.

Si ringraziano fin da ora quanti vorranno collaborare sia attraverso la compilazione della scheda di rilevazione in allegato sia partecipando ai focus group che saranno organizzati a partire dal mese di settembre e dei quali sarà comunicato in tempo utile il calendario.

La scheda, scarcabile dal sito www.csvnapoli.it è stata strutturata in modo da riassumere in sintesi le aree di intervento del CSV e si compone di una parte per l`individuazione dei bisogni ed una per la raccolta di proposte, secondo uno schema libero in cui è possibile inserire le proprie considerazioni.

Il contributo di ciascuno può essere prezioso al nostro l avoro di elaborazione per cui aspettiamo un vostro propositivo riscontro.

Gentili volontari,
per la programmazione delle attività 2010, CSV Napoli intende raccogliere contributi e idee al fine di rispondere nel modo più adeguato alle esigenze espresse dal volontariato e dal territorio.

Una modalità che consente a ciascuno di poter offrire un apporto significativo al programma di attività e servizi da realizzare nel corso del prossimo anno.

Ringraziandovi fin da ora per la cortese collaborazione, vi chiediamo di compilare questa breve scheda che riassume le aree di intervento del CSV e che si compone di una parte per l’individuazione dei bisogni e una parte per le proposte.

Nel mese di settembre saranno organizzati focus group per l’approfondimento dei temi emersi.

La scheda va riconsegnare al CSV Napoli entro l’8 settembre 2009 a mezzo mail info@csvnapoli.it oppure al n° di fax 081 5628570.


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.