Napoli che va: Il 18 primo memorial Bruno Rotoli.

PRIMO MEMORIAL BRUNO ROTOLI
Venerdì 18 settembre 2009 alle 12:00

Calcio e solidarietà: Nazionale Grande Fratello, Due Sicilie e Il Partenopeo
scenderanno in campo a Cercola contro la Leucemia e favore dell’AIL nel:
PRIMO MEMORIAL BRUNO ROTOLI
Venerdì 18 settembre 2009 alle 12:00 presso l’Hotel Continental in Napoli
la Conferenza Stampa di presentazione della prima edizione dell’evento

La Nazionale del Grande Fratello, la Nazionale delle Due Sicilie e la squadra del community press “Il Partenopeo – Terzo Tempo” si sfideranno lunedì 28 settembre 2008 (a partire dalle ore 19:00) in un triangolare di calcio allo stadio Giuseppe Piccolo di Cercola per una finalità benefica: quella di raccogliere fondi da donare all’A.I.L. per aiutare concretamente la battaglia contro la Leucemia.
L’evento, alla sua prima edizione, è dedicato alla eminente figura di Bruno Rotoli, recentemente scomparso e dedicatosi intensamente ad una lotta senza quartiere contro questo male spietato.
Oltre ai volti del GF, tanti nomi del mondo dello sport e dello spettacolo, da Peppe Iodice a Guido Lembo, da Gianfranco Coppola a Mary D’Onofrio, da Monica Sarnelli a Valentina Stella, insieme a tanti altri che animeranno la serata la cui direzione artistica è affidata ad Angelo Di Gennaro.
Emittente ufficiale dell’evento sarà Radio Marte.
A seguire, per gli invitati e gli abbonati de Il Partenopeo si terrà il Terzo Tempo,
consueto ed originale party di presentazione e consegna della rivista ai propri abbonati.

Alla Conferenza Stampa parteciperanno: Pasquale Pollio (Organizzatore), Osvaldo Sammarino (Nazionale Due Sicilie), Ferdi e Francesca (Nazionale Grande Fratello), Luigi Liberti (dir. Il Partenopeo), Giuseppe De Palma (Vice Pres. A.I.L. Napoli), Gioacchino Tulimieri (Pres. A.I.L. Salerno), Gigio Rosa (Radio Marte), Salvatore Ronghi (Vice Pres. Consiglio della Regione Campania), Pasquale Tammaro (Sindaco Comune di Cercola). Modera Gino Giammarino.

LA NOTA
Inoltro a titolo di collaborazione il comunicato dell’evento in oggetto con cortese preghiera di diffusione, pubblicazione e partecipazione.
Grazie e buon lavoro.
Con cordialità.
Alfonso Giarletta

INFO
Ufficio Stampa: I.A.M.Me.
Per informazioni e accrediti
Contatti telefonici: 333 1240327 – 338 4545313
Mail: iamme@aol.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.