NAPOLI BIKE FESTIVAL SAN VALENTINO IN BICI Martedì 14 febbraio 19.30 – Bicycle House Galleria Principe – Napoli
Un San Valentino davvero speciale in bici.
Il Napoli Bike Festival ripropone anche questo anno un evento per la festa degli innamorati.
Enrico Caracciolo diceva : “Le ruote di una bici sono come le lancette di un orologio: girano lentamente ma possono andare molto lontano rotolando verso il futuro senza fretta”.
Una visione molto romantica e allo stesso tempo realistica, condivisa a pieno da BiketourNapoli, che ormai da qualche anno, organizza nel giorno degli innamorati per eccellenza, un tour in tandem o con bici “baciate”.
Per gli amanti delle bici, e non solo, San Valentino si trasforma in un’occasione per poter vedere Napoli con occhi diversi.
La passeggiata partirà dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar in Galleria Principe di Napoli (di fronte il Museo Archeologico Nazionale) e dopo aver girato romanticamente la città in tandem, arriverà sul lungomare Caracciolo dove ci si potrà rilassare a NAlbero, l’installazione ingegneristica unica al mondo, situata sul lungomare di Napoli. 40 metri di luce con la terrazza con vista più alta e romantica del golfo di Napoli.
Partenza ore 19.30 dalla Bicycle House, il nuovissimo bike bar su due livelli inaugurato in Galleria Principe. Il tour durerà circa 3 h, l’andatura sarà da passeggiata, la fine del tour è prevista per le 23.00.
Il tour di San Valentino è un evento di avvicinamento al Napoli Bike Festival che ritorna per la sesta edizione dal 12 al 14 Maggio in Mostra d’Oltremare, il tema conduttore di quest’anno il sogno “Chi sogna Pedala”.
Costo 20 euro comprensivo di noleggio bici e/o tandem, accompagnamento, cocktail, ingresso terrazza di NAlbero.
Info e prenotazioni biketournapoli@gmail.com www.biketorunapoli.com 3382127542 / 3351525480
— Silvia Pepe Napoli Cell: 339.4845176 [spepe.news@gmail.com]
Napoli per i napoletani
L’idea di Francesco Di Rosa: a Napoli la torta “sospesa”
L’idea è liberamente ispirata alla tradizionale usanza napoletana del “caffè sospeso”, ovvero quella di pagare un caffè aggiuntivo per una persona bisognosa di cui non si conosce l’identità e che, all’occorrenza, può così beneficiare di Leggi tutto…
0 commenti