ACTION AL TIMONE DI RADIO CLUB 91
RADIO CLUB 91 cambia editore.

La storica emittente napoletana, che da oltre trenta anni accompagna le giornate di migliaia di ascoltatori, è stata rilevata interamente dalla Concessionaria di pubblicità ACTION.

Dopo 10 anni di lavoro al servizio degli editori italiani, in particolare quelli della carta stampata, ACTION ha deciso di fare il grande salto assicurandosi il controllo di una delle voci più autorevoli del capoluogo campano.

Una scelta che apre una nuova stagione per quest?azienda, già nota e stimata da quanti operano nel mondo della comunicazione.

Il nuovo consiglio dell’emittente non ha perso tempo.
Indicato Stefano Sposito come amministratore delegato, ha cominciato immediatamente a lavorare al piano editoriale studiato per incrementare ulteriormente i servizi offerti dalla radio.

“Il primo passo da compiere -spiega l’amministratore- è quello di far crescere il bacino di utenza del network. L’incremento delle frequenze di trasmissione ci consentirà di abbracciare una porzione di territorio più ampia”.

Massima attenzione agli ascoltatori di ogni fascia di età: “Ci aspetta una estate frizzante, i nostri speaker sono pronti per attirare l’attenzione dei giovani che da sempre costituiscono una buona fetta di fedelissimi. Saremo molto in giro per far respirare dal vivo l?atmosfera dei principali avvenimenti che accadono sul territorio e costruiremo un filo diretto con gli ascoltatori per cercare di accontentare tutte le loro richieste.”
Napoli, 26 maggio 2008

INFO
Action S.r.l.
– Via Diaz, 24 80134 Napoli
– Tel. 081.49.77.186

da: ufficiostampa@actionnapoli.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.