NAPOLI:PALAZZO DECUMANI nel weekend si dorme con charme e tariffe scontate

Tutti i fine settimana di settembre ed ottobre il nuovo e raffinato Palazzo Decumani propone la tariffa weekend: 30 euro in meno su tutte le tipologie di camera.
A Settembre Napoli riprende il suo ritmo vitale dopo la pausa estiva: è il momento giusto per regalarsi un fine settimana in città tra musei, shopping d’autore e una passeggiata nel centro storico. Posto ideale per muoversi a piedi e visitare i luoghi più belli è il nuovo quattro stelle Palazzo Decumani: piccolo hotel urban chic con 28 stanze disegnate dalla decoratrice di interni Fabrizia Frezza nel cuore del centro antico. Per tutti i weekend di settembre ed ottobre si può utilizzare la tariffa scontata che per le notti di sabato e domenica prevede lo sconto di 30 euro a notte per ogni tipologia di camera.

Tariffa week end (notti di sabato e domenica nei mesi di settembre e ottobre)
Camera doppia classic 130,00 euro anziché 160,00
Superior 160,00 euro anziché 190,00
Doppia Deluxe 190,00 euro anziché 220,00
Junior suite 220,00 euro anziché 250,00
INFO
Palazzo Decumani
Piazza Giustino Fortunato, 8
80100 – Napoli Tel. 081 4201379
www.palazzodecumani.com

Hotel Palazzo Decumani
A Napoli, la storia, il lusso, il design
Lungo le strade della tradizione, l’ospitalità antica incontra lo stile contemporaneo: a Napoli, nel cuore della città storica, è nato Palazzo Decumani, albergo di charme ricavato dalla sapiente ristrutturazione di una dimora del primo novecento. L’attento restauro conservativo curato dall’architetto Massimo Esposito, unito ai dettagli di gusto e raffinatezza dell’interior designer Fabrizia Frezza, ha trasformato un intero palazzo in residenza a quattro stelle, dove l’ospitalità si esprime non solo nella bellezza degli interni ma anche nelle piccole attenzioni al cliente. Camere per non fumatori, camere per disabili, camere insonorizzate: ogni gesto è pensato per rendere il soggiorno confortevole e lasciare che la città brulichi tutt’intorno.
Palazzo Decumani si trova al centro della Napoli dell’arte, dove l’attuale tessuto urbano si sovrappone a quello di epoca romana e greca. Qui gli antichi ” cardini”, oggi pittoreschi vicoli, si incrociano con i “decumani”; a pochi passi ci sono la Piazza e la Chiesa del Gesù Nuovo, il Monastero di Santa Chiara con il celebre Chiostro, la piccola e preziosa Cappella di San Severo con il famoso Cristo Velato, San Gregorio Armeno la via “dei presepi” con l’omonimo convento, il Duomo di Napoli con il tesoro di San Gennaro, la Chiesa della SS. Annunziata, la Pinacoteca dei Girolamini, Napoli Sotterranea, il Museo Archeologico e molto altro.
Il design è essenziale ed elegante, attento nella scelta dei materiali e delle finiture. Pavimenti in legno di rovere, bagni in pietra di travertino, tessuti pregiati, arredi in stile contemporaneo e luci di atmosfera disegnano le 28 camere; grandi sofà e pouf di velluto nelle tonalità del nero, del grigio e del porpora decorano i salotti e la hall dove, come un totem, campeggia la bella scala elicoidale in marmo originaria del palazzo. Ovunque l’esclusività sposa l’estetica ed offre un’esperienza di lusso e bellezza. Dalle finestre si gode di un’incantevole vista sui campanili e sui tetti del centro storico e sulla piccola piazza Giustino Fortunato.

INFO
Ufficio stampa
dipunto studio
Tel. 081 681505 < 081 0605636
www.dipuntostudio.it

da: Marina Martino [marina@dipuntostudio.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.