NAlbero: 10 dicembre 2016 – Grande entusiasmo a Napoli per l’apertura al pubblico di NAlbero alle ore 10.
Mancavano alcuni permessi da presentare alla polizia municipale e l’apertura dei cancelli è slittata di un’ora, cioè fino a quando è arrivata la licenza di esercizio e la lunga coda che si era formata alla Rotonda Diaz ha potuto accedere: il primo biglietto è di un napoletano emigrato a Udine.
“Siamo ansiosi e contenti al tempo stesso di questo risultato” ha commentato Pasquale Aumenta della ditta Italstage che ha realizzato l’opera. “È bello vedere tutto questo entusiasmo e tutte persone pronte ad affollare le sale interne di questo nuovo simbolo della città. È stupefacente ascoltare in strada i cittadini che si danno appuntamento sotto a n’albero. Noi volevamo esattamente questo, trasformare l’edificio in un riferimento per i napoletani”.
“Siamo contenti di veder le finalmente n’albero dall’interno” raccontano le prime persone entrate verso le 11.30, “adesso speriamo che sia come ce lo siamo immaginati. Certamente la struttura è interessante e vederla dall’esterno fa effetto. È una bella cosa per Napoli. Speriamo che duri e che abbia il successo per cui è stata ideata”.
Per tutta la notte si è lavorato alle rifiniture per la grande struttura che caratterizza il Natale 2016 alla Rotonda Diaz, sul lungomare di Napoli. Finiti gli ultimi ritocchi dei lavori di allestimento, oggi NAlbero resterà aperto fino alla mezzanotte: la chiusura a tarda sera è infatti prevista dal venerdì alla domenica e nei giorni festivi, mentre dal lunedì al giovedì Nalbero chiuderà alle 22.
——————————
Apertura rimandata al pubblico. NAlbero doveva essere aperto a tutti a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 dicembre. La megastruttura presente alla Rotonda Diaz sarebbe già dovuta essere aperta al pubblico l’8 dicembre ma c’è stato un rinvio.
nalbero-apertura-10-dicembre ore 9.
ADVERTISEMENT
Continuano i contrattempi in quanto mancano alcuni permessi tecnici da presentare alla polizia locale. Il comandante dei vigili urbani di Chiaia si trova alla Rotonda Diaz in attesa di ricevere la documentazione.
NAlbero è atteso da tanti, napoletani e turisti. Ricordiamo che durante il weekend la struttura resterà aperta fino a mezzanotte mentre dal lunedì al giovedì la chiusura sarà anticipata alle ore 22.00. Il costo del biglietto per accedere alle terrazze panoramiche è di 8 euro (5 euro il ridotto per anziani e bambini fino ai 12 anni). dal web la voce di napoli
——————————————————-
“Nalbero” è quasi pronto affiancato da ETES partner dell’evento La famiglia Floro Flores tra gli imprenditori del fare per una Napoli sempre più apprezzata dall’8 dicembre 2016 all’8 marzo 2017 alla Rotonda Diaz, Napoli
Sarà in vendita attraverso ETES del gruppo Floro Flores, la biglietteria per Nalbero, alla Rotonda Diaz, di Napoli, l’evento più atteso del Natale 2016, che dall’8 dicembre 2016 all’8 marzo 2017, porterà campani e turisti di tutto il mondo a godere del panorama del golfo da una altezza fino ad ora mai sperimentata. La famiglia Floro Flores, infatti, già operativa con lo Zoo di Napoli e l’Arena Flegrea è orgogliosa di comunicare la sua partecipazione al progetto, come partner accanto agli imprenditori del fare per rilanciare sempre di più una Napoli che sa essere al passo con le aspettative di un pubblico esigente che ama la città.
E’ tutto pronto per l’allestimento finale, con il montaggio delle strutture, e delle terrazze panoramiche rispettivamente a 18 e 30 metri di altezza, che si raggiungeranno a piedi o anche con un ascensore, per godere dello spettacolo del Golfo e del panorama di Napoli. Una grande esperienza che è possibile aggiudicarsi acquistando il biglietto di ingresso, a 8 euro o a 5 euro (ridotto) grazie alla società di ticketing, per manifestazioni sportive, musicali, teatrali, culturali e di intrattenimento, che, partner operativo dell’iniziativa, è a supporto con la sua professionalità per il suo buon esito.
Nalbero è dunque un progetto sposato e condiviso che prevede al piano terra una galleria di negozi e al primo piano le cucine, per l’area dedicata al food con un ristorante e un bar. La capienza massima di Nalbero è di 750 persone, ovvero il numero massimo delle persone all’interno della struttura che sarà misurato con apparecchiature elettroniche per tenere sempre perfettamente sotto controllo le presenze. Ma più di tutto è la parte che abbellisce la struttura sotto i riflettori, che si godrà anche solo al passaggio all’esterno, un colpo d’occhio soprattutto per chi ama il verde, grazie alle duemila piante posizionate ad arte sulla struttura per un albero di Natale fuori misura, con splendidi esemplari di Viburnum Lucidum, irrigati con un impianto automatico e che alla chiusura di Nalbero verranno donati al Comune di Napoli.
Ufficio stampa ETES del gruppo Floro Flores Annalisa Tirrito, cell. 335.5289607, tirrito.annalisa@gmail.com


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *