Il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger su nuovo Cda Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee: “Grazie a Pierpaolo Forte per il lavoro svolto, un caloroso benvenuto a Laura Valente, amica di Capodimonte” “Desidero salutare e ringraziare il professor Pierpaolo Forte presidente uscente e Laura Cherubini, Antonio Blandini e Chiara Falcone, membri del precedente Cda della Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee per l’importante contributo dato alla diffusione dell’arte contemporanea. Grazie al suo impegno e a quello del direttore Andrea Viliani due grandi istituzioni culturali del contemporaneo come il Madre e Capodimonte hanno cominciato un dialogo proficuo, riportando la città di Napoli ai vertici del panorama culturale internazionale.
Desidero, inoltre, complimentarmi con la neo presidente Laura Valente, nella foto, professionista stimata e amica di Capodimonte, per il suo nuovo incarico e sarò felice di continuare con lei il lavoro avviato con Pierpaolo Forte. Alla presidente Laura Valente e a tutto il Cda, il professor Ferdinando Pinto e l’imprenditrice Maria Letizia Magaldi, va il mio migliore augurio di buon lavoro” ha affermato il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger.
30 gennaio 2018
Ufficio stampa Museo e Real Bosco di Capodimonte dr.ssa Luisa Maradei + 39 081 7499281 333 5903471 info@luisamaradei.it

—————————————————-
FONDAZIONE DONNAREGINA, NOMINATO IL NUOVO CDA
Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato la nomina dei componenti del nuovo Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Donnaregina per le Arti Contemporanee. Il Cda è composto dalla dott.ssa Laura Valente (Presidente), dal prof. Ferdinando Pinto e dalla dott.ssa Maria Letizia Magaldi. Nell’augurare buon lavoro ai nuovi componenti, il Presidente De Luca ringrazia per gli straordinari risultati ottenuti il precedente Cda arrivato a scadenza, e in particolare il Presidente Pierpaolo Forte, al quale per la sua esperienza, sarà chiesta la disponibilità a ricoprire altri importanti incarichi nel campo della cultura.
COMUNICATO STAMPA DEL 29 GENNAIO 2019
Giunta Regionale della Campania – Ufficio Stampa
Via Santa Lucia, 81 – 80134 Napoli
Tel. 081 7962383 – fax 081 7962385
e-mail: ufficio.stampa@regione.campania.it
www.regione.campania.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.