“AMBO SECCO” BENEVENTO E PROVINCIA DALL’ISOLA DEI FAMOSI AL ROY DI MONTESARCHIO

Montesarchio: Sarà il fine settimana più discusso della campania quello che trascorrerà il locale piu’ fashion della Valle Gaudina, il locale progettato dall’architetto Lucchi, il templio di Roberto Palumbo vedrà di scena sul palchetto VIP SABATO 6 DICEMBRE come prima tappa in italia la bellissima Belen Rodriguez ormai è la grande protagonista della stagione tv. Dopo gli exploit con il marito di Ivana Trump Rossano Rubicondi all’Isola dei Famosi, la showgirl argentina è diventata la regina del gossip.
Domenica scorsa la Rodriguez è stata la grande protagonista della puntata di “Quelli che il calcio”. L’ex naufraga ha prima concesso un’intervista a Cristiano Malgioglio.
Poi ha anche ballato con lui uno scatenato “Cha Cha Cha”, durante il quale l’abito un po’ troppo scollato della modella argentina si è dimostrato poco adatto all’esibizione.
Al termine del ballo, il capitombolo.
La Rodriguez è caduta facendo scivolare anche Malgioglio.
Chi sà invece chi sarà SABATO 6 DICEMBRE il fortunato che potrà ballare e “scivolare” con la modella argentina, sempre se MARCO BORRIELLO lo permetterà.
Altro appuntamento per lolcale più gettonato dai giovani, il Roy Show Club sarà quello di DOMENICA 7 DICEMBRE che per la felicità di tutte le donne della provincia, ci sarà l’ex tronista più amato di Uomini e Donne CRISTIAN GALELLA, che una settimana fa decide di lasciare il trono per dedicarsi sotto la direzione del Manager LELE MORA alle serate e perchè dichiara che:
“Tina Cipollari ammette che è vero, lei ha sparlato un po’ di me, ma al tempo del trono di Paola!” continua Cristian “ora voglio fargli vedere quanto vale il vero Cristian Galella”.
La prima tappa del grande tour del bel tronista sarà proprio il ROY SHOW CLUB che spesso ha visto sul palchetto vip la sua ex fiamma Paola Frizziero che chi sa non deciderà di essere a benevento quella notte per “SALUTARE…” il suo ex principe azzurro.
Insomma doppio appuntamento al ROY SHOW di montesarchio, che come consueta abitudine darà inizio alle due one night… con l’esclusiva cena spettacolo stile Pacifico Milano Marittima con la musica italiana di Ciccio Merola e Checco Dee.

APPUNTAMENTO PER TUTTI GLI AMANTI DELLA NOTTE E’:

SABATO 6 DICEMBRE ROY SHOW CLUB CON BELEN RODRIGUEZ

DOMENICA 7 DICEMBRE ROY SHOW CLUB CON CRISTIAN GALELLA

INFO, RIDUZIONI O PRENOTA IL TUO TAVOLO PER LA CENA O DISCODANCE
3384803012 DANILO MYKONOS

BELEN RODRIGUEZ – CRISTIAN GALELLA party night fashion roy show club
da: pressnews@pressnews.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.