ROY SHOW CLUB DI MONTESARCHIO (BN)
Dopo Milano Marittima, Capri, Mykonos, Ibiza, PortoCervo, Portorotondo per una notte al ROY SHOW CLUB

E’ partito il countdown per l’apertura invernale del Roy Show Club di montesarchio Sabato 3 Ottobre una notte d’eccezione che il parton Roberto Roy ha affidato alla vocalist di uno dei locali più prestigiosi d’italia il PINETA di milano marittima la voce ufficiale ISA B e il dj Fabio Bartolini.

Il locale progettato dall’architetto Marco Lucchi che quest’anno vedrà il privèè rinnovato, per farsì che lo stile e l’eleganza Roy continui a fare tendenza nei giovani della napoli bene.
I suoni di Ciccio Merola e Checco Dee con le voci di Gio T e Danilo Capri apriranno ufficialmente la serata di Sabato 3 Ottobre, come tradizione alle 22,30 si comincia con la cena spettacolo stile Pacifico Milano Marittima e poi si continua fino a notte inoltrata con lo show dei guest venuti apposta per l’occasione.
Tra la lunghissima fila degli invitati spiccano alcuni nomi del grande e piccolo schermo come: Matteo Gambi il “guru” italiano , la bellissima eleonor casalegno e la bella francesca paola di meo del gf 7 e qualche altro protagonista delle notti vip italiane come le bellissime modelle milanesi giunte a Montesarchio appositamente per la grande inaugurazione invernale.
Vivi da protagonista una notte mai vista…!!!

Insomma appuntamento è per Sabato 3 Ottobre ROY SHOW CLUB MONTESARCHIO

info e prenotazioni
3384803012

Roy Show Club – Sabato 3 Ottobre big opening

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.