E’ STATO PROPRIO UN FINE SETTIMANA DI FUOCO … AL ROY SHOW CLUB DI MONTESARCHIO

con Belen Rodriguez & Cristian Galella

MONTESARCHIO: ARCHIVIATI I SUCCESSI DELLA SCORSA SETTIMANA CON LA BELLISSIMA DELL’ISOLA DEI FAMOSI BELEN RODRIGUEZ E IL BELLO DI UOMINI E DONNE CRISTIAN GALELLA CHE HANNO VISTO NELLE RISPETTIVE GIORNATE DI SABATO 6 E DOMENICA 7 DICEMBRE “BALLARE” AL ROY SHOW CLUB DI MONTESARCHIO CIRCA 3500 PERSONE E CHI SA CHE IL LORO INCONTRO A MONTESARCHIO NON SIA STATO IL FRUTTO DI UN COLPO DI FULMINE, DATA LA CARRIERA FALLIMENTARE NEL CERCARE UNA FIDANZATA DI CRISTIAN ALL’INTERNO DI UOMINI E DONNE… !!!

Adesso il patron del ROY, Roberto Palumbo al secolo Roby Roy, non smette di stupire i giovani che hanno voglia di divertirsi il sabato sera… infatti:

Sabato 13 Dicembre
sarà la volta di FABIO CATTI, direttamente dai migliori club ricordiamo il PAPEETE e VILLA PAPEETE Milano Marittima, Sophia-RE-, Solaire -FC-, Teatro Verdi -FC-, Seven Apple -LU-, Sali e Tabacchi -RE-, Grece&Le Mirage -AR-, Etho’ -ROMA-, Fellini -MI-, YAB -FIRENZE che proprio sabato 13 compie 30 anni di attività.
Come sempre lo start ufficiale sarà dato dal dj CICCIO MEROLA che farà cantare,brindare e divertire tutti i presenti alla cena spettacolo che caraterizza il ROY dagli altri locali campani.
Il tutto aspettando il grande evento:”CAPODANNO 2009″ che vedrà sul palcoscenico del club di Montesarchio una squadra di Vip che daranno il benevenuto al nuovo anno.

Il palchetto vip questa settimana è stato affidato alla bella napoletana del Grande Fratello 7 Francesca Paola Di Meo, che dichiara: “di essersi innamorata dal ROY SHOW CLUB”.
Insomma appuntamento a tutti gli amanti della bella gente e quelli che hanno voglia di divertirsi è per

SABATO 13 DICEMBRE ROY SHOW CLUB di montesarchio via nazionale appia 230.

INFO
e prenotazioni cena spettacolo, tavolo discoteca, riduzione e info lista chiamare:
3384803012 DANILO
da: [pressnews@pressnews.it]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.