Mondragone. Agricoltura, aiuti dalla CCIA.
Capuano pubblicizza i contributi agli agricoltori della Camera di Commercio.

L’Assessore Antonio Capuano sta provvedendo a pubblicizzare, in questi giorni, il bando pubblico a beneficio degli agricoltori e delle aziende agricole promosso dalla Camera di Commercio di Caserta.

Il bando prevede l’erogazione di risorse finalizzate a contributi a fondo perduto alle aziende della provincia di Caserta per l’acquisto di macchinari ed attrezzature agricole innovative.

Le domande dovranno essere presentate, sugli appositi moduli predisposti dalla Camera di Commercio, entro il 27 dicembre 2008.

L’Ente camerale concorrerà fino al 50% della somma qualora la spesa sia inferiore a € 1.000 e fino al 35% negli altri casi. Il contributo massimo concesso è pari a € 2.500.

La documentazione da produrre deve essere costituita dal preventivo di spesa o dalla fattura e da una breve nota illustrativa sul carattere innovativo dell’investimento.

Le domande dovranno essere inoltrate all’Ufficio Protocollo della Camera di Commercio – Via Roma 75 – 81100 con raccomandata A/R.

La Commissione esaminerà e definirà le istanze secondo l’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento del fondo stanziato.

INFO
Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Agricoltura della CCIAA, tel. 0823/249493, fax 0823/249444, web: www.ce.camcom.it o rivolgersi alle Organizzazioni Agricole di categoria: Coldiretti, UPA e CIA.

Da: TELERADIO NEWS
Agenzia di Stampa giornalistica, radiofonica, televisiva e telematica (Internet).
Via Raffaele Mirto 2/6 – 81013 Caiazzo (Caserta) Tel/fax: 0823862832; cell.3345392935
Altro sul sito internet www.teleradionews.info
info@teleradionews.info; giannigosta@libero.it; giannigosta@email.it; giannigosta@inwind.it; giannigosta@gmail.com; giannigosta@yahoo.it; giannigosta@interfree.it; giannigosta@tiscali.it; gi-go@libero.it;

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.