MISS VALLE CAUDINA
Procede a gonfie vele la macchina organizzativa del concorso regionale di bellezza Miss Valle Caudina 2006, concorso ormai giunto alla sua terza edizione. A due settimane dall’avvio delle selezioni sono già una trentina le richieste di partecipazione giunte negli uffici dell’organizzazione. Intanto sono già stati avviati i primi contatti per la formazione della giuria che dovrebbe essere presieduta da un noto stilista italiano.
Nonostante la moda del concorso di bellezza abbia contagiato anche le realtà locali con la promozione di sfilate “fai da te”, Miss Valle Caudina è caratterizzato sicuramente dall’ampia esperienza e dalla professionalità del suo direttore artistico, Jerry Brown, che fa del suo concorso un vero e proprio spettacolo con la partecipazione di artisti di fama nazionale e l’esibizione di gruppi musicali. Durante le serate le concorrenti saranno valutate attraverso tre criteri fondamentali: l’aspetto estetico, l’eleganza e la classe.
La prima classificata poserà per la realizzazione del calendario Miss Valle Caudina 2007, ambita vetrina per mostrarsi al grande pubblico e compiere i primi passi nel mondo dello spettacolo.
Le ragazze interessate a partecipare alla terza edizione di Miss Valle Caudina possono iscriversi direttamente on-line dal sito ufficiale del concorso www.missvallecaudina.it.

Direzione Artistica: Jerry Brown
www.missvallecaudina.it
albatros [marra.albatros@email.it]
COMUNICATO STAMPA N.02 DEL 27/05/2006

Ciro Marra Ufficio Stampa
338/7727345 0824/835464


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.