ScuolaLavoroTurismo continua anche d’estate

Il progetto partito lo scorso 14 maggio continua nelle aziende turistiche dell’area sorrentino-vesuviana durante tutta l’estate 2008

Castellammare di Stabia (NA), 2 giugno 2008.
ScuolaLavoroTurismo, la kermesse dedicata ai temi dell’orientamento al lavoro in ambito turistico per i giovani e gli studenti, diventa una manifestazione itinerante. ScuolaLavoroTurismo, quindi, non si ferma neppure d’estate.

“Dall’inizio di giugno cinquanta – spiega il promotore dell’evento, Pasquale Bruno – studenti stanno lavorando in alberghi ed aziende turistiche della zona stabiese e sorrentina, grazie alla selezione organizzata da ScuolaLavoroTurismo lo scorso 14 maggio.
Nei prossimi giorni i ragazzi incontreranno i presidi delle scuole da cui provengono: una originale inspection visit da parte dei dirigenti scolastici per verificare sul campo la concretezza della sinergia scuola-lavoro.

In una delle aziende della rete ScuolaLavoroTurismo, il Mar Hotel ALIMURI di Meta gli studenti stanno organizzando, per metà luglio, un divertente “Focaccia-party” al quale saranno invitati docenti e manager delle aziende turistiche.

Ad agosto ScuolaLavoroTurismo si trasferirà per una settimana in un villaggio turistico della Puglia ionica per una full-immersion all’insegna dello svago e del divertimento

INFO

Per ulteriori informazioni e tutte le altre iniziative è possibile consultare il sito www.scuolalavoroturismo.it
Pasquale Bruno (3293014822)

da: Michele M. Ippolito [michele.ippolito@e-cremano.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *