Welcome to Naples presenta
LA CLEF
Il premio per il miglior portiere d’albergo della città
e lancia il “network dell’accoglienza”.

Mercoledì 14 marzo 2007 ore 19,30
al Donnanna – ristorante italiano
Via Posillipo 16c Napoli
Un evento dedicato ai professionisti dell’accoglienza, dove i protagonisti sono i portieri d’albergo, vero e proprio biglietto da visita per i turisti che arrivano in città.

Fornendo al cliente-turista indicazioni mirate, il portiere d’albergo svolge un’azione informativa e culturale fondamentale per un buon soggiorno.

La S.T.S. Group (Società Turistica Scientifica) con il brand Welcome to Naples in collaborazione con Donnanna – ristorante italiano – lancia il primo network dell’accoglienza dove i protagonisti sono i portieri d’albergo e invita i professionisti del settore, le associazioni di categoria e le istituzioni a fare “rete”.

«I portieri d’albergo – sostiene Domenico Sannino (amministratore S.T.S. Group e presidente consorzio “Costa del Vesuvio Convention & Visitor Bureau”) – si sono rivelati come una categoria fondamentale per la vita della città, indirizzando i clienti-turisti verso operatori turistici e commerciali e orientandoli nella scelta delle attività da svolgere sia di giorno che di sera. Ciò di cui si sente l’esigenza a Napoli e in provincia – prosegue Sannino – è una rete strutturata che accolga con professionalità il turista anche di sera, proteggendolo e coccolandolo. Ecco perché abbiamo individuato nella figura del portiere d’albergo l’elemento centrale per migliorare il sistema di accoglienza turistica e in questa serata, conferiremo un riconoscimento a più di cento portieri d’albergo di Napoli e provincia: una chiave in pietra lavica, simbolo dell’accoglienza ».

In questa occasione sarà lanciata la prima edizione del concorso ”La clef” dedicato ai concierge di Napoli e provincia.

Per informazioni: Welcome to Naples 081 5748898 – 335 5431700
» Ufficio stampa: Mariacristina Coppeto – m.coppeto@libero.it – cell. 338 2425968

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *