ASSOCIAZIONE STAMPA AGROALIMENTARE ITALIANA

E’ il nostro collega ASA Marcello Masi il Miglior comunicatore del cibo e del vino al mondo

Marcello Masi, V.Direttore del TG2 e Direttore editoriale della fortunata rubrica Eat Parade, è stato proclamato sabato 24 maggio 2008 – nella stupenda cornice dell’Hilton Cavalieri di Roma – il Miglior comunicatore del vino e del cibo al mondo durante la manifestazione Best Sommelier in the World – Worldwide Sommelier Association .

Presente alla manifestazione il Presidente Nazionale ASA – Associazione Stampa Agroalimentare Italiana Roberto Rabachino.

” Con orgoglio ed emozione ho consegnato personalmente il premio al collega ASA Marcello Masi – commenta Roberto Rabachino. L’impegno serio e giornaliero è stato premiato. Questo premio va oltre il riconoscimento del singolo. E’ stata premiata la comunicazione di settore italiana, elevata a miglior comunicazione al mondo.”

” E’ un premio che voglio dividere con la mia redazione di Eat Parade – Tg2 e con tutti i giornalisti italiani che si occupano seriamente dell’agroalimentare – dichiara ai microfoni delle televisioni di tutto il mondo Marcello Masi.”

Uno stupendo spettacolo pirotecnico ha illuminato il cielo di Roma e salutato il neo Miglior comunicatore di settore al Mondo.

Marcello Masi ( m.masi@rai.it ) rimarrà in carica sino al prossimo concorso nel 2010 che si disputerà a Barcellona in Spagna.

INFO
ASSOCIAZIONE STAMPA AGROALIMENTARE ITALIANA
Sede Nazionale
Viale Monte Santo 7
– 20124 Milano
Sede Operativa
Via degli Uffici, 7
– 00195 Roma
Ufficio di Presidenza
C.so G. Ferraris, 138 – 10129 Torino
web : www.asa-press.com
e-mail : comunicazioni@asa-
press.com

da: Marzia Morganti [marzia_morganti@fastwebnet.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.