Attività Aibes

Alacre attività della sezione campana dell’Aibes, Associazione Italiana Barmen e Sostenitori, reduce dal concorso nazionale di Sanremo, dove il socio Carmine Nasti, alfiere del Flair si è classificato al secondo posto nella classifica generale ed ha conquistato il primo posto nella speciale classifica “Gusto” del cocktail.

Il responsabile della stessa sezione, Francesco Reder, è stato a sua volta, insignito del premio “Fiduciario dell’anno”.

Da domenica 16 fino a giovedì 20 novembre il sodalizio sarà presente con uno stand nell’area bar show dell’Exposudhotel alla Mostra d’Oltremare.

Lunedì 17 si svolgerà una gara di abilità sulla preparazione di caffè e cappuccini decorati.
Al vincitore il premio messo a disposizione dalla Promotel.
Per la partecipazione, aperta al pubblico, contattare il fiduciario.

Il mondo dei drink e dei cocktail è un mondo affascinante che attira sempre più nuove generazioni a una professione elegante e appagante.

Martedì 20 gennaio 2009, presso la sede regionale, si svolgeranno gli esami di ammissione all’Associazione, i passaggi di categoria, il concorso Angelo Zola e il rientro dei soci morosi.

Le prenotazioni per gli esami devono pervenire entro il 15 dicembre oppure in occasione del pranzo di Natale che si svolgerà presso l’hotel Leonessa di Volla.

Info: 081.762.29.28
Cell. 339.44.07.562
aibescampania@alice.it
www.webalice.it/aibescampania

da: Mario Carillo [mcarill@tin.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.