ALDO COPPOLA SI INSEDIA AL POLO DELLE QUALITA’DI MARCIANISE (CE).
MILLE INVITATI AL COCKTAIL DI ALDO COPPOLA

Un successo annunciato. L’ inaugurazione al Polo delle Qualità di Marcianise della nuova perla della catena di atelier di capelleria ALDO COPPOLA, è stata affollatissima: mille e più invitati si sono affacciati negli ampi saloni con arredi tecno per brindare con
Massimiliano Campanile, allievo prediletto del coiffeur dei VIP, oggi concessionario esclusivo sia della provincia di Napoli che di Caserta. Il cocktail inaugurale è decollato nel pomeriggio per proseguire con ritmo incalzante sino a notte fonda; nel modulo 3187 al 2°piano del Polo delle Qualità si sono avvicendati volti noti dello spettacolo, aristocratici, imprenditori, bon vivant, divini mondani accolti affabilmente dal titolare Massimiliano e dalla sua formidabile brigata di aiutanti e gratificati di omaggi, gadget, prodotti per il trucco by Aldo Coppola. Tra le presenze di rilievo, giunte a Marcianise per partecipare alla serata inaugurale prenatalizia di Arti, l’attore Giancarlo Giannini, il direttore di Novella 2000 Alfonso Signorini, l’eclettica Dj Kay Rush, che hanno suscitato ondate di applausi e richieste di foto ricordo con dediche personalizzate: circondato da una marea umana, Massimiliano Campanile – stella emergente dell’universo della coiffure internazionale – ha anticipato alla folta clientela casertana le ultime novità già disponibili in atelier e riassumibili in nuances di colore strepitose, shatush mielati, tagli geometrici ammorbiditi da accorgimenti tecnici, movimenti e volumi inusitati, che costituiscono il clou della linea invernale 2007 / 08 di Aldo Coppola.

LA NOTA PRECEDENTE
Il debutto è alle porte.
Il famoso coiffeur dei VIP “Aldo Coppola” apre un altro spazio d’eccellenza nel Polo delle Qualità a Marcianise: anche stavolta, l’ambasciatore made in Campania è Massimiliano Campanile, concessionario esclusivo della provincia di Napoli e, adesso, di Caserta.
La Campania è la regione più ambita nel progetto espansionistico di Coppola, coiffeur di fama internazionale e marchio di grande richiamo per trattamenti estetici e curativi della capigliatura, colorazioni trend ed extension di straordinaria lunghezza, grazie all’applicazione di eccezionali tessiture non sulle radici bensì sulle punte dei capelli.
Si avvicina il giorno 1° dicembre, in cui avrà luogo il cocktail inaugurale alle ore 18, modulo 3187 al 2°piano, all’interno del Polo delle Qualità, aperto a un pubblico di ospiti illustri per l’ambito evento “Notte di Natale”, di cui il nuovo atelier Coppola è una delle punte di diamante: dalla casa- madre di Milano, il celebre coiffeur tedesco-pugliese nonché Adalberto Vanoni direttore artistico e Stefano Lorenzi direttore tecnico dell’Accademia Aldo Coppola annunciano le novità che anche a Caserta verranno proposte alla clientela, ovvero carrè stondati, rifiniti con ondulazioni sofisticate, originate da una tecnica nuova che non crea volumi ma movimenti, geometrie smussate, senza frangia, tagli non più sfilati ma riempiti nella forma, colorazioni a zone d’ombra e di luce, ottenute schiarendo non più le ciocche, ma masse di capelli.
Aldo Coppola è noto anche come il guru dello shatoush, rivoluzionaria tecnica di sfumatura da lui ideata e perfezionata, per chiome dal miele al castagna con effetti solari e freschi che cancellano per lungo tempo i toni grigi e liberano dalla schiavitù della ricrescita.

INFO
A disposizione della stampa vi sono delle navette gratuite in partenza alle ore 17 da Villa Pignatelli con rientro alle ore 21.30; per informazioni e prenotazioni contattare
Laura Caico;
Cellulare 338 -7589944
[laura.caico@email.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *