Risvegli d’autunno alla Locanda delle Donne Monache

Scoprire il fascino di Maratea fuori stagione

Maratea in autunno mostra tutto il suo fascino: le stradine strette e i sentieri che salgono verso Monte San Biagio, le case di pietra che guardano il mare più cristallino della costa e il silenzio che fa sembrare le città ancora più lontane. La Locanda delle Donne Monache, un ex convento trasformato in indirizzo di charme, domina il piccolo centro lucano e suggerisce a partire da settembre percorsi pensati per ritrovare la forma fisica e l’equilibrio, per godere dell’ultimo sole e per una fuga romantica in cui ogni risveglio è speciale.

Tre proposte per affrontare la routine col piede giusto, qualunque sia lo stile di vita:

Per chi vuole riscoprire il benessere fisico e mentale “Corpo e mente” è il programma più adatto: cocktail di spremute di frutta, massaggi rilassanti, uso di sala fitness e piscina, una cena salubre presso il ristorante gourmet “Il Sacello”.
Tutto a partire da 410 euro per due persone.

“September Morn” – ispirato alla canzone di Neil Diamond – è il pacchetto dedicato al risveglio dolce e rilassante che prevede colazione in camera gratis ed a metà mattina champagne, frutta fresca e piccole delizie, insieme ad un kit di bellezza lei&lui. Due notti da 250 euro.

“Fine estate” è invece dedicato a chi desidera godere dell’ultimo sole e non disdegna i piaceri del palato: 3 notti con uso di piscina, spiaggia privata, trekking con guida sul Monte San Biagio fino alla maestosa statua del Cristo Redentore, degustazione di vini e formaggi lucani a partire da 485 euro.

Le offerte proposte sono valide fino al 31 ottobre 2009. I prezzi comprendono pernottamento, tasse e servizi.

INFO
La Locanda delle Donne Monache
Via Carlo Mazzei, 4 85046 Maratea (PZ)
Tel. 0973 876139 www.locandamonache.com

ufficio stampa e relazioni pubbliche
dipunto studio
tel.e fax 081 681505 – 081 0605636
www.dipuntostudio.it
info@dipuntostudio.it

da: dipunto studio [info@dipuntostudio.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *