LUDMILLA RADCHENKO al MAGIC WORLD
Sabato vip con la soubrette siberiana e discoteca in piscina

“Un tuffo con i vip” nelle piscine del Magic World con la bellissima LUDMILLA RADCHENKO. La modella siberiana, reduce dalle registrazioni a Miami di “On the road” (dove è scoppiata una improvvisa rissa per futili motivi tra lei e la venezuelana del GF5, Carolina Marconi), sarà al Magic World di Licola già nelle prime ore di apertura al pubblico del megaparco acquatico-tematico. Ludmilla Radchenko, in italia ormai da 5 anni, è stata una delle prime “anchorwoman” di Spicy Tg, il telegiornale in topless trasmesso da alcuni network televisivi. Ma la grande popolarità presso il pubblico televisivo (calendari e La Squadra a parte), è arrivata solo dopo la recente partecipazione al reality “La Talpa” in onda su Italia Uno, dove si conquistò ben presto la fama di provocatrice dei maschi del gruppo.

Ad accoglierla sul palco centrale sarà Gaetano Gaudiero che, in diretta su Radio Marte, la tempesterà di domandine piccanti e provocatorie nello stile classico dei sabato vip al Magic World. Subito dopo, Ludmilla Radchenko si tufferà nella maxipiscina ad onde, svelando così il costume da bagno che lei stessa ha preannunciato particolarmente “hot”. Dopo pranzo, LUDMILLA RADCHENKO resterà a disposizione di fans ed ammiratori per foto ricordo ed autografi.

Sabato sera le piscine saranno aperte in notturna per la prima volta nella stagione, proprio durante la grande festa in discoteca organizzata in onore della modella siberiana. I ragazzi che affolleranno la pista house del Magic World potranno, se muniti di apposito costume, fare in bagno e ballare direttamente in piscina. Le giostre resteranno aperte così come i punti ristoro e, naturalmente, tutti i bar. L’ingresso per le donne sarà gratuito fino all’una del mattino mentre gli uomini (e le ritardatarie) pagheranno solo 10 euro a testa. In consolle, oltre alla banda di Radio Marte con Max Giannini, Daniele Decibel Bellini e il dj Gigi Soriani, sono previsti numerosi dj provenienti dalle migliori scuole house partenopee e dai party ibizenchi e londinesi.

Il Magic World si trova a Licola (Na) ed è raggiungibile attraverso la Tangenziale di Napoli uscita Licola o, per chi proviene dal senso opposto, uscita dedicata “Magic World”. Per chi vorrà raggiungere il parco senza prendere l’auto, è attivo il servizio “MagicBus” in collaborazione con Leoncino Viaggi: partenze dalla stazione di Casoria (Na) e da Napoli (Piazza Garibaldi e Piazzale Tecchio). Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.MagicWorld.it .
Per info, accrediti e/o ingressi stampa: Gigio Rosa 3355942401
Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@radiomarte.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.