Magic World: Pasquetta Marziana
Tony Tammaro e i personaggi di Radio Marte
Una pasquetta di tutto rispetto per il popolo del Magic World, il più grande parco tematico ed acquatico del sud Italia. Per tutta la giornata di lunedì 17, dalle 10.00 del mattino a mezzanotte, le giostre saranno in funzione ininterrottamente, così come le zone pic-nic, i solarium e i numerosi punti ristoro. Ma il punto forte della giornata sarà la presenza al parco di un artista considerato da più generazioni, il vero “re della pasquetta”, presenza immancabile nelle cosiddette “feste comandate”: Tony Tammaro. Il “dissacratore del lunedì in albis”, giornata più volte protagonista delle sue canzoni umoristiche, si esibirà sul palco centrale intorno alle 15.00, accolto da una vasta schiera di fans, “tamarri” veri e presunti tali. Ma l’ironia di questo evento sarà sottolineata dalla “imponente” presenza degli irresistibili Chiattoni Animati, che durante il loro programma su Radio Marte hanno pregato gli ascoltatori di non disfarsi degli avanzi del giorno prima, “devolvendoli” a loro due che senza indugio, proveranno a festeggiare il sontuoso pasto tra una canzone e una gag proprio lunedì a pranzo.

Non mancherà la tradizionale animazione in diretta su Radio Marte con Gigio Rosa e il dj set di Gigi Soriani; si ballerà di tutto, dall’house alla commerciale, dalla musica italiana al latinoamericano, compresi i balli di gruppo.

L’ingresso costerà solo 5 euro per l’intera giornata, un prezzo “da comitiva” per cui varrà la pena passarci anche con qualche nuvola.

Per maggiori informazioni: www.magicworld.it o 0818047122.

Colgo l’occasione per augurare a tutti gli amici e i colleghi, una BUONA PASQUA!

Ufficio Eventi – Radio Marte
Gigio Rosa
3355942401
gigiorosa@radiomarte.it

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.