Domenica 12 marzo a Pramaggiore si conclude il ciclo di appuntamenti dedicati all’extravergine di pregio – L’Enoteca Regionale del Veneto aderisce alla X Settimana dell’Olio – Una giornata di degustazioni guidate e banchi di assaggio con prodotti tipici del territorio – La X Settimana dell’Olio porta l’extravergine di pregio in enoteca.
La manifestazione organizzata da Enoteca Italiana con l’Associazione Città dell’Olio proporrà una serie di iniziative dedicate all’olio di qualità. Grazie alla collaborazione dell’Associazione Italiana delle Enoteche Pubbliche l’immancabile ospite delle tavole italiane verrà presentato per l’occasione in un contesto diverso da quello abituale. Giunta alla decima edizione, l’ormai consolidata rassegna vedrà infatti coinvolte anche le Enoteche Regionali di tutto il paese. Concluderà la serie di iniziative l’Enoteca Pubblica del Veneto di Pramaggiore (Ve) che domenica 12 marzo proporrà una giornata di assaggi e degustazioni degli oli tipici del territorio in abbinamento ai prodotti caratteristici.
Enoteca Regionale del Veneto,Via Cavalieri di Vittorio Veneto 13 – 30020 Pramaggiore (VE) – Tel. 0421.799036 – fax 0421.799275


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.