Liu Jo Luxury festeggia i suoi 10 anni lanciando una nuova App con le più innovative funzionalità a supporto del consumatore e del punto vendita
Mood dell’ app “10 anni di successi”, l’azienda leader del segmento fashion per il settore orologeria e gioielleria in occasione del suo 10° anniversario presenta la nuova Application per smartphone scaricabile da sistema iOS e Android.
On line un contest a premi fino al 14 giugno
“10 anni di successi” è questo il mood dell’ app per iOS e Android lanciata oggi da Liu Jo Luxury, la brand extension nata dalla partnership tra il brand d’abbigliamento LIU•JO (www.liujo.it) e la Nardelli Luxury che quest’anno compie dieci anni.
Con quasi tre milioni e mezzo di pezzi venduti tra orologi e gioielli negli ultimi 10 anni Liu Jo Luxury è il caso di successo più clamoroso nel mondo dell’orologio e del gioiello fashion italiano. Un brand che si è imposto tra un pubblico vasto quanto competente, mantenendo stile, proprietà e management italiani.
La nuova App va ad arricchire la strategia di comunicazione a supporto dei punti vendita e dei consumatori, sviluppata dalla Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury. Costituita nel 2006, la società è cresciuta a ritmi esponenziali diventando una delle poche realtà imprenditoriali italiane ad operare nel settore del fashion a livello internazionale. Liu Jo Luxury, infatti, ha sempre visto crescere il suo fatturato con costanti performance positive. Nel solo mercato italiano il brand è presente in più di 1400 punti vendita.
“La nuova App – l’amministratore delegato della Nardelli Luxury e direttore creativo di Liu Jo Luxury (www.liujoluxury.it) Bruno Nardelli- è dotata delle più innovative funzionalità a supporto del consumatore e dei punti vendita. Già nel 2011 siamo stati precursori nel nostro settore, lanciando un App dedicata alle fashion addicted del brand.
Sin dall’ inizio abbiamo messo al centro la soddisfazione di chi compra il nostro prodotto e di chi lo vende creando diverse attivita’ volte alla fidelizzazione, attività che con il tempo hanno comunicato la versatilità dei prodotti Liu Jo Luxury, permettendo il seguito di un target molto ampio.”
La nuova App si caratterizza anche per le attività promozionali collegate e per un contest. L’instant win, #TOBELIUJOLUXURY, attivo fino al 14 giugno darà la possibilità a 10 fortunati di vincere uno degli orologi della linea Dancing, protagonista della campagna pubblicitaria Spring Summer 2016.
Mentre l’area “Una sorpresa per te”, regala a tutti i download il 10 per cento di sconto su uno dei Dancing e grazie al sistema di Store Locator il consumatore potrà trovare il punto vendita più vicino.
“I tre obiettivi di marketing che vogliamo perseguire con questa app – dichiara Letizia Monteforte di Liu Jo Luxury- sono lo sviluppo del database per poter profilare in maniera dettagliata l’utente, aumentare i follower sui nostri social e portare il consumatore sul punto vendita.
Il menu dell’App è per questi motivi ricco di attività interattive per il consumatore: permette ad esempio di visionare le nostre collezioni e in maniera dinamica condividerle sui propri social, grazie ad un servizio di customizzazione dell’ app”
Ulteriore caratteristica è la “virtual zone” che interagisce con la fotocamera del proprio smarthphone e real time da la possibilità di indossare virtualmente uno dei Dancing potendo scorrerli con sistema touch, scattare una foto con il modello preferito e subito condividerla sui social.
“La App- continua Monteforte- sarà anche il luogo da cui parte #MISSLIUJOLUXURY che permetterà di trovare 10 scatti scelti dal brand tra quelli pubblicati dai fan sui social che saranno oggetto di una gara a colpi di like, la foto vincitrice è dichiarata Miss per cui avrà diritto ad un’ ampia visibilità non solo sui nostri social ma anche all’ interno dell’App.
La App è pensata anche in inglese nell’ottica del processo di internazionalizzazione che vede crescere un gran numero di follower amanti del brand anche dall’ Europa e dal Middle East, le aree in cui Liu Jo Luxury è più presente. I consumatori potranno visualizzare dall’App le nuove collezioni che abbiamo presentato a Basilea durante “Baselworld 2016.”
Le collezioni di gioielli ed orologi presentate in Svizzera da Liu Jo Luxury fanno parte di un concept più ampio, che abbraccia tutto l’universo Liu Jo, presente in 45 paesi e in 3 diversi continenti, Europa, Africa e Asia, a grazie a una rete distributiva che conta 320 punti vendita monomarca e oltre cinque mila multibrand nel mondo. Numeri che raccontano la sfida di un marchio in continua espansione.
Nardelli Luxury in pochi anni si è imposta come uno dei principali player per le licenze nella gioielleria e nell’orologeria diventando – come evidenzia la stampa di settore – il caso più studiato nelle università italiane.
Le foto delle nuove collezioni in alta risoluzione ed alcune foto di Bruno Nardelli sono scaricabili da questo link:
https://drive.google.com/folderview?id=0B94EIy0WUeXcaVJRQW1QbndfSlU&usp=sharing
Per ulteriori informazioni corporate e interviste: 3339064533 – 3470885233 e liujoluxury@gmail.com
Segue il profilo di Liu Jo:
Liu Jo Spa
Liu Jo S.p.a. fondata nel 1995 a Carpi (MO) gioca un ruolo da protagonista nel settore moda, grazie a una strategia in grado di strutturare un’offerta completa, che spazia dall’abbigliamento agli accessori alle calzature, con collezioni total look dedicate alla donna, all’uomo e al bambino. Presenza e notorietà nel mercato nazionale e in quelli internazionali sono i risultati consolidati di una strategia dinamica ed evoluta, che rispecchia in un ricco portfolio di collezioni l’anima eclettica di Liu Jo.
L’azienda, oltre alla partnership con Nardelli Luxury per Liu Jo Luxury, ha lanciato Liu Jo Eyewear e Liu Jo Fragrances, due nuove linee che ampliano ulteriormente il concetto di lifestyle del marchio, supportato dalle competenze specifiche e riconosciute di due autorevoli partner, Perfume Holding per il mercato delle fragranze e Marchon Eyewear per quello dell’occhialeria.
Se vuoi disiscriverti clicca qui
Liu Jo Luxury Media Relations [liujoluxury@gmail.com]

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *