L’isola di Capri sul web: record di contatti a febbraio per “Caprinews.it”, che si conferma uno dei siti di informazione prettamente locale più cliccati in Italia. Quasi un milione di accessi totali in un mese!
Febbraio 2016 da record per “www.caprinews.it”, il portale web di informazione più seguito dell’isola di Capri collegato al settimanale locale “L’informatore popolare”, che con i nuovi numeri da capogiro totalizzati nel mese appena trascorso conferma di essere ai primissimi posti tra i siti italiani più visitati e seguiti che si occupano esclusivamente di informazione locale e territoriale di realtà minori. I dati ufficiali, certificati Awstats, parlano di 61.376 visitatori diversi, 235.042 pagine viste e 936.179 accessi totali nel solo mese di febbraio.
La media quotidiana certificata è di 3.438 visite e 8.104 pagine complessive viste al giorno. Febbraio è dunque il mese più corto dell’anno ma non per “Caprinews.it” che batte ogni precedente record, motivo di soddisfazione per gli inserzionisti pubblicitari ed ovviamente per l’editore, i giornalisti e i collaboratori.
Capri, 2 marzo 2016
Per contatti: redazione@caprinews.it
0 commenti