Night and Day Taburno Camposauro
16-17 giugno.

LETTERA ASOIM
4 giugno 2007 – Si aggiunge al coro anche la mia voce. Cos’è? Un attacco di pigrizia tardo primaverile? Il night and è una bellissima e divertente iniziativa, non facciamola naufragare! Danila

– Cari amici, sono meravigliato dal fatto che non ci siano state ancora conferme ed adesioni sufficienti per il Night and Day del Taburno – Camposauro. Vi invito a farlo per tempo. Sarebbe davvero un delitto non continuare questa nostra bella iniziativa.Un cordiale saluto . Maurizio Fraissinet

– Non avessi il “pegno” di una deliziosa bambina di 6 anni avrei marcato la mia presenza. Sarà per un’altra volta perché un giorno, anche due, li voglio passare con gli osservatori del cielo! Ciao Danila, alla prossima, Gianpaolo.

3 giugno 2007 – Ragazzi, mi pare che il rinvio non abbia sortito l’effetto sperato e ad oggi la situazione è la seguente:
• conferma via e-mail: Danila e Maurizio
• conferma verbale: Elio + 2
• disdetta via e-mail: Adriano
• disdetta verbale: Rosario
• Entro questa settimana DOBBIAMO organizzare definitivamente l’evento raccogliendo almeno 10 adesioni certe (esclusi io Costantino e Laura), oppure lo ANNULLIAMO.
Vi informo che ho verificato anche l’agriturismo “EverGreen” a Piana di Prata (comune di Cautano), che dispone di una dozzina di posti letto;
gli altri possono usufruire di un “servizio tenda” offerto da una cooperativa di giovani che provvedono anche al montaggio-smontaggio.
Ovviamente la cena di sabato, la prima colazione di domenica e la colazione al sacco sarebbero forniti dall’agriturismo per tutti i partecipanti.
La quota concordata con l’agriturismo è di € 40 e dovremmo avere un rimborso spese dall’Ente Parco di circa € 500 (il condizionale è d’obbligo finché non si approva la delibera…).
FATEVI SENTIRE TUTTI ! Camillo

21 maggio 2007 – Oggetto: R: Night and Day Taburno Camposauro.ATTENZIONE: a causa di ritardi nell’organizzazione (colpa mia che mi sono dedicato alla Giornata delle Oasi WWF…) e della indisponibilità di alcuni a causa di ultimi giorni di scuola e prime comunioni, l’evento è rinviato al fine settimana 16-17 giugno. Vi prego di farmi sapere il prima possibile le vs intenzioni per prenotare vitto ed alloggio. Camillo Campolongo cell. 339 3095799

6 maggio 2007 – Le felici esperienze di night and day, finalizzate soprattutto al censimento dei rapaci diurni, fatte sul Matese e sul Partenio, ci portano a ripetere l’esperienza quest’anno sul Taburno-Camposauro.
Tutti pronti, il 26 e 27 maggio si parte! Leggete l’allegato con il programma delle iniziative inviatomi da Camillo Campolongo.
Ciao a tutti.
Danila Mastronardi

Categorie: Ornitologia

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.