SE NON ORA, QUANDO DOVRÒ FAR SENTIRE LA MIA VOCE ?

Il Governo presieduto dal Presidente del Consiglio Monti, si appresta a varare le riforme chieste dall’Europa.
Il Popolo italiano è chiamato a fare nuovi sacrifici, speriamo che la classe politica rientri nella voce “Popolo italiano” e questa volta vogliamo che i sacrifici vengano chiesti a partire dall’alto, per evitare che una volta salassata la classe medio bassa, al governo venga a mancare la fiducia.
I primi provvedimenti che saranno adottati riguarderanno TAGLI e TASSE che sono quelli di rapida applicazione, poi ci saranno quelli per la ripresa economica i cui risultati sono proiettati nel tempo.
Per questo, il Governo Monti, prima di chiedere sacrifici al Popolo Italiano, deve completare i tagli ai costi della politica:
1) Riduzione del numero dei parlamentari del 50%
2) Abolizione dei vitalizi
3) Dichiarare illegittima o incostituzionale la normativa che di fatto ha istituito i vitalizi per i parlamentari e la percezione degli stessi già da fine mandato legislativo
4) Abolizione delle Province e di tutti gli organismi sub regionali e provinciali (consorzi, fondazioni, ecc…) creati esclusivamente per collocare tutti i trombati della politica
5)Tetto massimo di 5000 € mensile al cumulo di pensioni, vitalizi e altri accessori
6) Numero massimo di 3 legislature di permanenza in organismi provinciali, regionali, parlamentari
7) Età pensionabile per i parlamentari, uguale a tutti i cittadini

Gent.me lettrici e lettori,
è il momento di dare voce ai nostri pensieri, è indispensabile farli conoscere agli organi di stampa, TV, ministeri, politici e organizzazioni di categoria, prima che sia emesso il decreto previsto per il 5 dicembre.
Sicuramente dopo l’approvazione saremo invitati anche a scendere in piazza per protestare contro quello che tutti avranno approvato anche solo con il loro silenzio.

SE NON ORA, QUANDO DOVRÒ FAR SENTIRE LA MIA VOCE ?
Questo è il momento.

Se sei d’accordo con quanto abbiamo scritto, usando il tasto
“ RISPONDI A TUTTI” invierai questo messaggio a tutti i destinatari in elenco,aggiungi gli indirizzi del partito e dei parlamentari che ti rappresentano, modifica, aggiungi o cancella i punti che non condividi e premi invio.
Il nostro futuro dipende da noi.
rotundamaris [rotundamaris@rotundamaris.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *