Pagine del Cilento è anche un GIORNALE ogni mese in tutti bar della Valle del Calore, degli Alburni e di Capaccio-Paestum e anche a Vallo della Lucania, Agropoli e Eboli; e un QUOTIDIANO on line che potete consultare all’indirizzo www.paginedelcilento.it
Pagine del Cilento, Testata iscritta nel registro della Stampa periodica del Tribunale di Salerno
al n. 8 del 4/4/2005. Direttore responsabile Annavelia Salerno (annavelia@virgilio.it). In redazione Anna Rita D’Andretta; Realizzazione tecnica Gerardo Falce e Alfonso Verruccio
info@paginedelcilento.it
In questa puntata…
ROCCADASPIDE – Partirà durante questo mese la raccolta differenziata dei rifiuti, grazie ad un accordo raggiunto con il Consorzio di Bacino per lo smaltimento dei rifiuti SA2. A breve partirà anche una campagna di sensibilizzazione a cura dei volontari del Servizio Civile; il sindaco Capuano non esclude che si possa anche realizzare il compostaggio domestico.
SALERNO – Presso l’aula consiliare di Palazzo S. Agostino la settimana scorsa si è tenuto un incontro sul tema “Informatizzando, la Provincia di Salerno fa sistema”, che è stato promosso dall’Assessore all’Informatizzazione, Maddalena Arcella, che ha illustrato la necessità che l’ente si doti di un sistema informatico in grado di offrire servizi al cittadino in maniera più trasparente e veloce.
AGROPOLI – Diverse settimane fa è stato annunciato che la città beneficerà di un cospicuo finanziamento finaolizzato alla valorizzazione del porto turistico. Ne parla il sindaco, Antonio Domini.
CAPACCIO-PAESTUM – Insieme all’Assessore Provinciale all’Agricoltura e Foreste, Corrado Martinangelo, si parla nuovamente di mozzarella di bufala; dal 3 al 5 marzo, Paetum, patria del rinomato prodotto, ospiterà il Salone della mozzarella di bufala.
AGROPOLI- Alcune settimane fa è stata presentata una raccolta fotografica del compianto Corrado Sarnicola, conosciuto ad Agropoli come Ciccilluzzo, che in decine di scatti d’autore è stato in grado di testimoniare la storia della splendida cittadina del Cilento costiero.
ed altro ancora…


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.