L’Arga della Campania partecipa il 2 dicembre, ore 17, a Parona(Verona) al Consiglio Nazionale Unaga
L’UNAGA – Unione Nazionale Associazioni Giornalisti Agricoli. Agroalimentari, Ambiente e Territorio, come tutti gli anni si riunisce per discutere le problematiche afferenti i settori di cui tratta ma anche per avanzare proposte per rendere più efficace il collegamento tra le Arga, provvedendo ad aprire le sedi nelle regioni ancora vacanti. Per l’Arga della Campania partecipano il presidente Francesco Landolfo(nella foto) e il segretario Marcello Curzio.Ecco la convocazione inviata dal presidente dell’Unaga, Pasquale Satalino.
OGGETTO: convocazione del Consiglio Nazionale
Cari amici,
vi comunico che il Consiglio Nazionale dell’UNAGA è stato convocato per il giorno Giovedì 2 dicembre c.a. alle ore 17.00 presso l’Hotel Borghetti, Via Valpolicella, 47 Parona (Vr)
Questo l’Ordine del Giorno:
1) revisione dello Statuto
2) considerazioni sulla prossima assise della FNSI
3) di settembre; riunione del prossimo consiglio esecutivo annuale alle Grune Woche di Berlino).
IFAJ (prossimi congressi; incontro Irlanda
4) saldo quote associative 2004
5) varie ed eventuali
Vi ricordo che per pranzi e pernottamento saremo ospiti e che per il trasferimento dalla stazione FS o dall’aeroporto di Verona i colleghi Mimmo Vita (348 2407427 – 347 4305500) e Efrem Tassinato (333 3938555) saranno a disposizione coi loro mezzi a partire dal pomeriggio di giovedì.
Il giorno successivo è prevista la visita all’Azienda vitivinicola Bertani (vini Amarone e Recioto) e la partecipazione all’iniziativa del CSQA di Thiene (vedi e mail che segue).
Dunque spero di vedervi tutti con molto piacere ed al momento vi lascio coi più cordiali saluti.
Pasquale Satalino (Presidente UNAGA)


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.