La seconda edizione di AGRIcultura, la manifestazione ideata dalla Regione Campania e realizzata dall’Assessorato regionale all’agricoltura in collaborazione con altri assessorati, e con gli enti strumentali, aprirà i battenti dal 6 all’11 luglio a Città della Scienza, Bagnoli, Napoli. Il programma, in via di definizione, verrà pubblicato in questa rubrica non appena ufficializzato. L’Arga della Campania avrà un proprio stand dove i giornalisti potranno ricevere tutte le informazioni relative all’attività che svolge.
Giornalismo ambientale nel segno di Franco Landolfo
Franco Landolfo oggi sarebbe al fianco dei colleghi più giovani a rivendicare un contratto giusto e a testare l’intelligenza artificiale per capirla e chiedere regole chiare per il suo utilizzo. Ne sono convinti amici e colleghi Leggi tutto
0 commenti