L’AREA BENESSERE ANTICA ESSENZA SBARCA A SANREMO
Il conto alla rovescia è iniziato, SANREMO sta partendo, meno di due mesi ci separano alla kermesse più importante d’Italia. Nata da una geniale idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino e firmata da Gruppo Eventi, torna al Festival Casa Sanremo 2016, l’hospitality della kermesse canora, al Palafiori per il nono anno di fila dal 7 al 13 febbraio: per i visitatori previste decine di occasioni di intrattenimento con 20 ore al giorno no stop, 270 eventi in programma nei 7 giorni e dirette firmate da Radio 105 e Radio Monte Carlo. L’inaugurazione della struttura è prevista domenica 7 febbraio alle 18: tra le novità di Casa Sanremo 2016, Casa Sanremo Fashion, un campo di calcio, lo spazio food & beverage con cooking show e l’area benessere ANTICA ESSENZA curata dal napoletano spa manager STEFANO SERRA.
L’area sarà un connubio tra la migliore tradizione campana e le nuove tecnologie applicate al settore europee.
Lo spazio sarà interamente dedicato alla cura del benessere di corpo e anima grazie la grande professionalità dell’entourage: Stefano Serra creatore del Dream Massage e ideatore e responsabile dello spazio, Rosa Frezza stella di punta della spa Antica Essenza del hotel San Francesco Al Monte di Napoli (struttura che con la famiglia Pagliari sosterrà l’evento da protagonista), Alessio Gironi e Katia Amandolini dell’Accademia olistica Oligenesi, accademia numero UNO in Italia per il settore.
Tre grandi Partner sosterranno l’area: DIVISE & DIVISE di Corso Vittorio Emanuele di Napoli che creerà l’abbigliamento dello staff con l’art designer Ornella Varriale autrice da sempre di capi unici per le aziende, LA BEAUTE’ azienda leader per la realizzazione di centri estetici e SPA, ideatore e distributore delle più innovative linee di prodotti per la cura della bellezza, che con Andrea e Francesco Lanza cureranno il designer dell’area con la collaborazione dell’Architetto Pietro De Martino di Casa Sanremo e IL MONDO DI CRISTALLO azienda polacca leader nella produzione di pannelli di sale, Puzzle di sale ®, pannelli di sale per ogni tipo di sauna, quadri di sale, Torri di Raffinazione saline. Un must assoluto per il settore.
Collaboreranno alla realizzazione di quest’evento nell’evento il dottor Cascone veterano di Casa Sanremo e guru del benessere e della posturologia in Campania ed Emilio Marzoli general manager della Fiera Aestetica, manifestazione leader nel settore del beauty che da oltre 20 detta legge in Italia in quanto a bellezza.
Appuntamento quindi nella città ligure dal 7 al 13 febbraio per vivere la magia del benessere nella culla italiana della musica: CASA SANREMO.
Stefano Serra
Ideatore del Dream Massage l’unico trattamento olistico che coniuga e ottimizza i benefici delle 7 migliori tecniche di massaggio. Premiato nell’anno 2003 come “Migliore Massaggio” conferito da “Il Mattino”, Stefano Serra diviene un esperto in Scienze Motorie dopo aver conseguito la laurea e specializzazioni in campo di fisioterapia e kinesiterapia, oltre una in medicina sportiva e psicologica.
Dall’89′ una vita dedicata al lavoro, al suo lavoro che gli dona tanti riconoscimenti oltre ad un’esperienza da invidiare per chi fa del proprio lavoro uno stile di vita.
Tale esperienza acquisita in qualità di responsabile di Centri Benessere/Spa di livello nazionale, ha indotto Stefano Serra a gestire in proprio il Centro Benessere “Carezze & Benessere”.
Attualmente e Spa Manager presso “Antica Essenza” – l’Area Benessere del prestigioso hotel partenopeo “San Francesco al Monte” di Corso Vittorio Emanuele a Napoli.
Accademia Oligenesi
L‘Accademia Nazionale Oligenesi per la formazione di Operatori Olistici è la Scuola di Massaggio specializzata nel Benessere.
Lo staff di Oligenesi è composto da operatori super specializzati e di grandissima esperienza, alcuni dei quali da 30 anni, che formano professionisti del settore.
Ufficio stampa Veronica Caprio [caprioveronica@hotmail.it]

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *