L’Ambito Territoriale S01_2 afferente al Comune capofila Scafati ed i Comuni di Angri, Sant’Egidio del Monte Albino e Corbara, è alla ricerca di due professionisti. L’avviso di selezione pubblica per titoli, è rivolto ad esperti amministrativi dell’area giuridica e contabile per il conferimento professionale di lavoro autonomo a supporto dell’Ufficio di Piano. Le istanze vanno presentate entro le 12 del 30 aprile.
L’incarico ai due esperti sarà di supporto al RUP per le attività tecnico- amministrative previste per la realizzazione del Piano Sociale di Zona alle quali non è possibile far fronte con personale interno, sia per la carenza di organico sia per l’alta specializzazione richiesta. L’incarico ha carattere di temporaneità ed avrà la durata di 12 (dodici) mesi a decorrere dalla data di stipula del contratto. Sarà necessaria la presenza per almeno tre giorni a settimana e in ogni caso ogni qualvolta sia richiesto dal RUP.
Il compenso previsto per l’intera durata del contratto ammonta a € 15.000,00 (quindicimila/00) omnia comprensivi, incluso IVA, oneri previdenziali e fiscali. La valutazione dei candidati sarà effettuata da una Commissione nominata con successivo provvedimento, sulla base del curriculum vitae et studiorum e dell’esperienza professionale dei candidati nelle attività oggetto dell’incarico maturata all’interno di pubbliche amministrazioni.
Ad ogni candidato sarà assegnato un punteggio massimo, secondo una griglia indicata nell’avviso pubblico, per la valutazione del voto di laurea magistrale, per altri titoli e per l’esperienza maturata in altri enti. Ai fini della valutazione non saranno tenute in considerazione le esperienze lavorative avvenute a titolo gratuito. L’anno di esperienza lavorativa obbligatoria per l’accesso alla selezione non sarà oggetto di valutazione.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando l’apposito modulo, allegando curriculum professionale datato e firmato. Va allegata anche foto copia fronte – retro della carta di identità in corso di validità e del codice fiscale, sulle quali il candidato deve apporre data e firma. Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata, in formato pdf, all’indirizzo pianodizona.scafati@pec.it , entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 aprile 2018. Nel testo della PEC dovrà essere riportato il nome e cognome del candidato e un recapito telefonico.
In allegato Avviso pubblico e Modello Istanza
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