L’A.R.E.C. RICORDA UGO GRIPPO
Lunedì 12 marzo, nell’Antisala dei Baroni (Maschio Angioino), con inizio alle ore 17,00, l’AREC ricorderà UGO GRIPPO , già Vice Presidente della Associazione, con una iniziativa sul tema :
“ UGO GRIPPO : UNA VITA NELLE ISTITUZIONI PER LO SVILUPPO DI
NAPOLI E DEL MEZZOGIORNO”
Ugo Grippo autorevole esponente della D.C. anche a livello nazionale tra i protagonisti della vita politica, culturale e istituzionale in Campania, è stato Consigliere e Assessore al Comune di Napoli, Consigliere e Assessore alla Regione Campania e Parlamentare della Repubblica oltre che autore di numerosi saggi e pubblicazioni sui temi della programmazione, dello sviluppo meridionale dello assetto territoriale e sulla storia delle Istituzioni.
Dopo i saluti istituzionali di Vincenzo Cappello, Presidente dell’A.R.E.C., di Nino Daniele ,Assessore alla Cultura del Comune di Napoli e di Rosetta d’Amelio, Presidente del Consiglio regionale della Campania, l’incontro sarà introdotto da Nando Morra .
Interverranno : Mario Del Vecchio, Mario Forte, Antonio Mazzone, Sebastiano Maffettone, Antonello Perillo(Direttore TG Campania),Paolo Cirino Pomicino, Umberto Ranieri ,Ernesto Schiano, Alfonso Ruffo, Antonio Bassolino e Michele Viscardi.
Moderatore : Enzo D’Errico Direttore “Corriere del Mezzogiorno”.

A.R.E.C Campania
C.D. Isola F8 -80134 Napoli
Funzionario Responsabile: dr. Carmine Ranucci
e-mail ranucci.car@consiglio.regione.campania it
Tel. 081-7783825- cell.327 9033000
e.mail: arec @ consiglio.regione.campania.it

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *