Kit-pass “Vespaiolona 2014” esauriti in tre giorni.
Il 27 giugno la magica “Notte bianca… e rossa” della DOC Breganze.

Breganze, 25 giugno 2014
Sono andati esauriti nel giro di tre giorni i 3.500 kit-pass per partecipare alla settima edizione della Vespaiolona, la “Notte bianca… e rossa” della zona DOC Breganze.
La manifestazione si svolgerà la sera di venerdì 27 giugno 2014 e si preannuncia come l’appuntamento all’aperto più atteso dell’estate enologica veneta e non solo.
Dalle 20:00 alle 2:00 del 28 giugno, il pubblico potrà godere dell’ospitalità delle cantine della DOC Breganze, che proporranno in degustazione, per l’occasione, tutti i loro vini, Vespaiolo e Torcolato su tutti, con musica, spettacoli ed altre attrazioni e serviranno da mangiare leccornie, cibi tradizionali e piatti particolari.
Uno dei segreti del successo della Vespaiolona è la pedonalizzazione straordinaria di tutte le strade che circondano la cittadina vicentina, famosa in tutto il mondo per i suo eccellenti vini: l’esercito di appassionati del bere bene e del buon vivere avrà a disposizione infatti un servizio di bus navetta a ciclo continuo, suddiviso in linee, che li porterà a spasso tra tutte le tappe della magica notte.
Per una sera sarà quindi possibile girare in lungo e in largo le meravigliose colline della pedemontana vicentina e le loro cantine, dimenticando l’automobile, che potrà essere lasciata nei diversi parcheggi satellite allestiti intorno a Breganze.
Durante la Vespaiolona, l’accesso alle cantine è consentito esclusivamente ai visitatori muniti del kit-pass, che include il bicchiere da degustazione e 5 talloncini, validi per altrettanti assaggi di vino.
Lo straordinario successo della prevendita dei kit-pass “Vespaiolona 2014” è da ricercare nel grande appeal della manifestazione per le compagnie di giovani adulti, le famiglie e gli innamorati di tutte le età, accomunati dalla voglia di stare insieme in amicizia e in allegria, in modo ordinato e civile, assaporando il piacere della vita e l’atmosfera magica delle colline della pedemontana vicentina.
Non sono disponibili ulteriori kit-pass, pertanto chi ne fosse sprovvisto dovrà attendere l’edizione del prossimo anno. Buona Vespaiolona a tutti!

Download
– Elenco ed attrazioni delle cantine, itinerari a piedi e linee bus-navetta
– Volantino (con mappa dei parcheggi disponibili)
– Locandina (con elenco ed attrazioni delle cantine, itinerari a piedi e linee bus-navetta)

www.stradadeltorcolato.it – stradadeltorcolato@gmail.com
www.facebook.com/StradadelTorcolato

Ufficio stampa: Alberto Pertile, alberto@pertile.org,
cell. e W.A. 328-3511468

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.