LA FONDAZIONE MY HEARTH
Sabato 24 marzo 2007 alle ore 10,00 la fondazione MY EARTH consegnerà al reparto di Pediatria e Patologia Neonatale presso l’Ospedale San Paolo diretto dal prof. Luciano De Seta, nove televisori corredati di DVD da installare nelle stanze del reparto per alleviare la degenza ai bambini ricoverati.

La Fondazione MY EARTH nella consapevolezza che la distrazione ed il buon umore possono avere effetti positivi e terapeutici sui degenti ha deciso, nell’ambito della sua missione, di attuare questa iniziativa sicura che possa contribuire ad aumentare l’ottimismo dei piccoli pazienti e delle loro famiglie in questi momenti di sofferenza.

La Fondazione MY EART contribuisce con i propri fondi ad iniziative benefiche umanitarie e culturali ed ha in programma una serie di iniziative volte a migliorare la condizione di persone disagiate, ammalate e bisognose e nel corso dell’anno verranno donate altre apparecchiature elettromedicali a strutture sanitarie dedicate principalmente alla cura dei bambini.

In occasione della donazione, presso l’Ospedale San Paolo, è istituita una postazione mobile della fondazione e verranno distribuite uova di pasqua, a coloro che contribuiranno con cifra simbolica alle iniziative della fondazione.
FONDAZIONE MY EARTH
Via Marino Turchi n. 31 – 80132 Napoli – tel. +39 081 248 11 62- fax. +39 081 240 57 15 –
www.fondazionemyearth.it – info@fondazionemyearth.it

Laura Caico [laura.caico@email.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *