LA REGIONE CAMPANIA AL FORUM PA 2010

La Regione Campania parteciperà alla ventunesima edizione del Forum PA, la Mostra Convegno dell’Innovazione nella Pubblica Amministrazione e nei Sistemi Territoriali, in programma da lunedì 17 a giovedì 20 maggio, presso la Fiera di Roma.

Il tema del Forum PA 2010 è: “Dalla crisi si esce con l’innovazione di merito”.

La partecipazione della Campania sarà anche l’occasione per presentare il nuovo volto della Regione, sempre più digitale ed al passo con le innovazioni.

Tra le recenti novità realizzate dalla Campania in materia di innovazione nella Pubblica Amministrazione, e che saranno oggetto di presentazione, c’è il BURC digitale.

Le leggi, le delibere e i provvedimenti della Regione sono pubblicati, dal 4 dicembre 2009, sul nuovo bollettino digitale, disponibile online all’indirizzo http://burc.regione.campania.it, con un risparmio annuo di circa 2 milioni di euro.

Verranno altresì illustrati i progetti che hanno consentito la dematerializzazione degli archivi digitali dei fascicoli del personale e dei progetti POR FESR Campania 2000-2006; la gestione documentale elettronica ed il protocollo informatico (E-Grammata) sull’intero flusso documentale degli atti amministrativi; il monitoraggio dei progetti finanziati con il POR-FESR.

REGIONE CAMPANIA. COMUNICATO STAMPA DEL 14 MAGGIO 2010


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.