ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER CAMPANIA

AIS Ischia, Aibes Ischia ed AIS Napoli

Presentano

“Sant’Anna ad Ischia tra fuochi e fumi…”

26 Luglio ore 20.30 Euro 50

Hotel Don Felipe, Cartaromana, Ischia (Na)

Info: hoteldonfelipe@libero.it

Posti limitati

Festeggiamo Sant’Anna tra fuochi e fumi…tra la spettacolarità dei fuochi pirotecnici in omaggio a Sant’ Anna, patrona delle partorienti e custode della paradisiaca baia di Cartaromana ed il nobile fumo lento di Davidoff, patron dell’eleganza e simbolo dello slow life nel mondo.
La serata organizzata da Ais Ischia, Aibes Ischia e Ais Napoli in collaborazione con Ischia in Gala e Tchic di Valentino Federico offre un frizzante appuntamento presso l’Hotel Don Felipe di Cartaromana per gli amici della “Slow life, good life”. I pochi fortunati ospiti potranno godere non solo della vista mozzafiato su Capri, Castello Aragonese e Costiera Amalfitana ma anche delle prelibatezze preparate dallo chef dell’Hotel Don Felipe.

La serata prevede un aperitivo alle 20,30 con un primo assaggio di Davidoff Primeros Classic e Maduro abbinati ad uno spumante Villa Crespia Franciacorta DOCG brut Satèn.

Piccolo Seminario sul mondo Davidoff degustando la nuova linea Camacho Monarca e illustrazione del progetto “Slow life, good life”.Ospite a sorpresa Francesco Iacono che presenterà Villa Crespia Riserva Francesco Iacono – Franciacorta Docg 2002 dosage zero.

Dalle 21,30 alle 24,00 sulla terrazza dell’hotel sarà servita una cena a base di pesce con pasta fatta in casa e innaffiata dai migliori vini dell’isola verde.

Allo scoccare delle prime note di Stephan Schlaks che danno storicamente inizio all’incendio del Castello Aragonese, in religioso silenzio 35 piccoli Davidoff Short Robustos saranno accesi e degustati lentamente abbinati a raffinati distillati scelti sapientemente da Tommaso Mascolo Presidente Aibes Isola d’Ischia.

I delegati Ischia e Napoli
Iris Romano e Tommaso Luongo

da: AIS CAMPANIA


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.