Inpgi, Enzo Colimoro presidente Assostampa fiduciario per la Campania

Il Consiglio di amministrazione dell’Inpgi, l’Istituto nazionale di previdenza dei giornalisti italiani, ha varato la composizione delle nuove Commissioni consultive e di studio che per Statuto affiancheranno i lavori dello stesso Consiglio per i prossimi quattro anni. Ha inoltre scelto i Fiduciari degli Uffici di corrispondenza Inpgi presenti nelle venti circoscrizioni in cui è suddiviso il territorio nazionale, che hanno il compito di armonizzare i servizi resi dall’Istituto con la base degli Iscritti.
Fiduciario per la Campania è stato nominato Enzo Colimoro, già Presidente dell’Assostampa e consigliere nazionale della Federazione Stampa, che va così ad assumere sempre più il ruolo di solido punto di riferimento del giornalismo nella regione (era risultato primo degli eletti alle ultime elezioni giornali stitiche ndr).
Enzo Colimoro, sempre nell’ambito dell’Inpgi, è inoltre entrato a far parte del Gruppo di lavoro su
“Interventi straordinari e welfare di categoria” che avrà il compito di approfondire le tematiche relative ad un welfare comune sul tema delle prestazioni integrative, in connessione con gli altri Enti di categoria.

La collega Rossana Russo è stata nominata nella Commissione Mutui e Prestiti;

il collega Umberto Nardacchione nella Commissione Appalti e Provveditorato;

in qualità di esperto, Lino Zaccaria è stato nominato dal Cda dell’Inpgi nella Commissione Alloggi e Affitto Immobili.

da: Associazione Napoletana della Stampa
www.assostampanapoli.info


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *