Acerra, iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione della struttura sportiva Arcoleo. Il Sindaco Lettieri: «Gli sportivi avranno a disposizione per la prossima stagione calcistica strutture a norma e luoghi degni».
Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione della struttura sportiva Arcoleo, destinata a diventare un campo di calcio per attività agonistiche, regolarmente riconosciuto dal Coni e dalla Lega Nazionale dilettanti. Nell’area sportiva sarà realizzato un campo di calcio in erba sintetica, con tribune separate per tifosi ospiti e locali, così come richiedono le norme, spogliatoi, servizi e parcheggi, anch’essi distinti.
La struttura già esistente, realizzata a metà degli anni ’80, richiedeva interventi strutturali per renderla adatta ad ospitare attività agonistiche sportive, così come richiesto dal Coni e dalla Lnd.
Il Sindaco Raffaele Lettieri ha commentato:
«E’ un momento storico per la città di Acerra, ci sono tante attività progettate per sostenere lo sport in città e cominciano a prendere corpo. Gli sportivi avranno a disposizione per la prossima stagione calcistica strutture a norma e luoghi degni».
12 settembre 2018

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *