Acerra, iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione della struttura sportiva Arcoleo. Il Sindaco Lettieri: «Gli sportivi avranno a disposizione per la prossima stagione calcistica strutture a norma e luoghi degni».
Sono iniziati questa mattina i lavori di riqualificazione della struttura sportiva Arcoleo, destinata a diventare un campo di calcio per attività agonistiche, regolarmente riconosciuto dal Coni e dalla Lega Nazionale dilettanti. Nell’area sportiva sarà realizzato un campo di calcio in erba sintetica, con tribune separate per tifosi ospiti e locali, così come richiedono le norme, spogliatoi, servizi e parcheggi, anch’essi distinti.
La struttura già esistente, realizzata a metà degli anni ’80, richiedeva interventi strutturali per renderla adatta ad ospitare attività agonistiche sportive, così come richiesto dal Coni e dalla Lnd.
Il Sindaco Raffaele Lettieri ha commentato:
«E’ un momento storico per la città di Acerra, ci sono tante attività progettate per sostenere lo sport in città e cominciano a prendere corpo. Gli sportivi avranno a disposizione per la prossima stagione calcistica strutture a norma e luoghi degni».
12 settembre 2018
Attualità
Pizzerie Centenarie, Salvatore Grasso riconfermato alla presidenza
Salvatore Grasso, titolare della pizzeria Gorizia 1916 (a Napoli in via Bernini), una delle più antiche della città, è stato riconfermato alla guida dell’Unione Pizzerie Storiche Napoletane “Le Centenarie”. Lo ha deciso l’Assemblea dei soci Leggi tutto…
0 commenti