Piccola Industria, la Basilicata sostiene la candidatura di Robiglio alla presidenza nazionale 
POTENZA, 19 luglio 2017 – Il Comitato Piccola Industria di Confindustria Basilicata annuncia il pieno sostegno alla candidatura di Carlo Robiglio alla Presidenza della Piccola Industria per il biennio 2017-2019, ufficializzata nei giorni passati in vista del rinnovo dei vertici che ci sarà in autunno.  
Il neo candidato, attuale presidente del Comitato PI di Confindustria Piemonte,  novarese, Presidente e Ceo della holding di Partecipazioni Ebano S.p.A. e vice Presidente de Il Sole 24 Ore S.p.A., ha incassato il consenso delle Piccole Industrie di tutto il Mezzogiorno.  
“Robiglio – ha commentato il presidente del Comitato Pi di Confindustria Basilicata, Lorenzo Pagliuca –  è la figura più adatta a  raccogliere il maggior consenso per la condivisione dei valori associativi che da sempre caratterizzano l’operato di Piccola Industria all’interno del sistema confederale, in continuità con il lavoro svolto dalle precedenti presidenze che hanno contribuito a rafforzare il peso del gruppo nel sistema confindustriale”.
—————————————-
Industre varie, Fiaschetti (Poste Italiane)è il nuovo presidente di Sezione 
POTENZA, 19 luglio 2017 – La Sezione Industrie Varie di Confindustria Basilicata ha un nuovo presidente: si tratta di Antonio Fiaschetti di Poste Italiane, eletto nel corso dell’Assemblea che si è svolta ieri mattina e che ha indicato anche il nome del vicepresidente:  Mario Nicola Cassino di Effe srl. 
“Sono lieto di essere entrato a far parte di Confindustria Basilicata – ha commentato il neopresidente Fiaschetti – Sono rimasto molto colpito dall’associazione, orgogliosa della sua storia  e identità, impegnata in molteplici campi ed attività per lo sviluppo e la competitività del territorio, riferimento importante non solo per le imprese, ma anche per tutti gli attori del contesto sociale lucano, gli stessi con i quali Poste Italiane mantiene un dialogo e una collaborazione quotidiana e costante. Ringrazio il direttore generale, Giuseppe Carriero, per l’accoglienza e la ricchezza dei contenuti umani e culturali che mi ha trasmesso in questa intensa giornata”.  
Ufficio stampa
Mariateresa Labanca – m.labanca@confindustria.basilicata.it
366.8218024


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *