Ufficio Stampa
V.le dell’Università n.14 – 35020 Legnaro (Pd)
Cell. 348 2407427 Tel. 049 8293770 Fax 049 8293754
www.venetoagricoltura.org – ufficio.stampa@venetoagricoltura.org
Comunicato stampa
GALAN INCONTRA CORRADO CALLEGARI
Primo incontro ufficiale tra il Governatore della Regione Veneto Giancarlo Galan e l’Amministratore Unico di Veneto Agricoltura Corrado Callegari. Quest’ultimo é stato recentemente nominato, come si ricorderà, dal Consiglio Regionale su indicazione della Giunta Regionale. L’occasione quindi é stata significativa per affrontare assieme i temi ormai spesso all’ordine del giorno anche sui grandi media, relativi al settore primario ed alle competenze dell’Azienda Regionale che ricordiamo opera per il settore agricolo, forestale e agroalimentare.

Galan per parte sua, individuando in Veneto Agricoltura un importante braccio operativo, attraverso il quale la Regione intende difendere la propria agricoltura ed i propri prodotti che caratterizzano un territorio unico per qualità e originalità, ha riconosciuto il lavoro indispensabile dell’Azienda ed ha sollecitato Callegari a perseguire sulla strada intrapresa.

Il governatore ha inoltre ricordato che l’esperienza di Veneto Agricoltura è unica in Italia, una scommessa vinta che ha aperto nuovi orizzonti nel segmento dei servizi all’agricoltura, alle foreste e all’agroalimentare, tutti settori dove il Veneto eccelle non solo a livello nazionale.

Il C.Ufficio Stampa

Mimmo Vita

23.05.06

Informativa ai sensi dell’art.13 della Legge n.196/2003.
Il vostro indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle informative di Veneto Agricoltura e non sarà comunicato o diffuso a terzi. Se questo messaggio arrivasse due volte o se desideraste essere cancellati dalla lista, inviate una e-mail all’indirizzo: ufficio.stampa@venetoagricoltura.org . Se volete segnalarci altri nominativi interessati a ricevere le nostre informative, mandate una e-mail a: ufficio.stampa@venetoagricoltura.org

Categorie: Il Contadino

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.