Nascono gli Incontri di Althea: un ciclo di eventi che saranno selezionati grazie a un bando pubblico
Villa Althea a Bellona (Caserta) ospiterà la rassegna dedicata alla cultura, all’enogastronomia e al mondo degli eventi e del wedding che si terranno a Caserta durante tutto il 2016 a Villa Althea (http://www.villa-althea.com/ – Ponte Volturno-Bellona), una delle più importanti location del Sud Italia per grandi eventi.
Gli eventi saranno selezionati attraverso un bando pubblico nel quale è richiesto agli organizzatori di presentare un progetto e la strategia di comunicazione dell’evento.
Villa Althea provvederà gratuitamente a mettere a disposizione: un palco e la microfonia, la sala allestita con 50 sedute, un coffee break, la grafica dell’evento e l’ufficio stampa.
Gli eventi saranno ospitati nell’Orangerie: la nuova ala del complesso inaugurata quest’anno che va ad arricchire una struttura unica nel suo genere nel Sud Italia con i suoi 5 ettari di parco totalmente dedicati agli eventi e i suoi laboratori dedicati ad una cucina biologica nella quale vengono privilegiati i prodotti a chilometro zero scelti all’interno di una filiera accuratamente selezionata.
Le foto ad alta risoluzione sono scaricabili da: https://drive.google.com/folderview?id=0B94EIy0WUeXcSzZvdm5UdVJDY0E&usp=sharing
Come arrivare a Villa Althea:
https://www.google.com/maps/place/Villa+Althea/@41.132924,14.2606933,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x133af894ab5131c3:0xe109adea9a4deb66
da: Roberto Race [robertorace@robertorace.it]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *