I COMIZI IN TV
1) Non solo Berlusconi e Prodi: martedì 14 sera su Sky la politica napoletana under trenta
Arturo Scotto, Ds, il più giovane candidato d’Italia a queste elezioni,
al programma GONG su Nessuno Tv
E’ previsto per questa sera dalle ore 20 sul canale satellitare Nessuno Tv, 890 della piattaforma Sky, il primo degli interventi di Arturo Scotto, candidato alla Camera per lista dell’Ulivo in Campania 1.
Scotto, già segretario uscente della Sinistra Giovanile napoletana, con i suoi ventisette anni è il più giovane candidato d’Italia a partecipare a queste elezioni; numero sei dei Democratici di Sinistra, dodicesimo in lista, è dunque quasi certamente nella rosa degli eletti, e già ha dichiarato che vorrà interessarsi principalmente delle tematiche legate al mondo del lavoro precario e dell’istruzione.
L’infelice collocazione temporale – in contemporanea con il primo faccia a faccia Tv Berlusconi – Prodi – sarà comunque per il giovane politico una prova significativa: la trasmissione GONG
(carattere della lingua cinese che specifica un’abilità acquisita con il lavoro costante nel tempo, una sorta di talento coltivato), condotta dal giornalista Stefano Cappellini, è composta da due blocchi da quaranta minuti. Durante il primo, quattro giovani candidati interloquiranno con i loro coetanei universitari e con adulti professionisti; il secondo blocco è invece tagliato maggiormente sulle loro tesi politiche, e sul loro programma elettorale.
l’ufficio stampa Giuliana Caso 339 8055420

2) “L’impegno dell’Ulivo per le politiche sociali”.
Si terrà mercoledì 15 marzo alle 17.30 a villa Bruno, in San Giorgio a Cremano, la manifestazione dal titolo “L’impegno dell’Ulivo per le politiche sociali”. Introdurranno il dibattito il sindaco Nando Riccardi ed il portavoce del circolo “Romano Prodi” Giuseppe Farina. Discuteranno del tema gli assessori al ramo di San Giorgio (Giuseppe Improta), San Sebastiano al Vesuvio (Gaetano Panico) ed Ercolano (Antonietta Garzia), Valentino Tarateta della cooperativa “Virgilio” e Gennaro Biondi, professore dell’Università Federico II. Le conclusioni saranno affidate a Roberto Conte, consigliere regionale, e Bruno Cesario, vicesegretario regionale della Margherita e candidato alla Camera per l’Ulivo.
Per comunicazioni Michele M. Ippolito . 3403008340


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.