Il welfare aziendale conquista le imprese A Napoli il 23 giugno un incontro per conoscerne tutti i vantaggi
Appuntamento gratuito organizzato da INAZ dedicato agli specialisti del personale alle 9.00 nella sede INAZ al Centro Direzionale Isola

La Legge di Bilancio 2017 lo ha potenziato e reso appetibile per un numero crescente di imprese e per i loro dipendenti. Ora moltissime realtà, comprese le PMI, sono attratte dalle possibilità del nuovo welfare aziendale, che crea risparmio per le imprese, per via della detassazione su beni e acquisti specifici, e vantaggi per i lavoratori, che accedono a prezzi agevolati ai cosiddetti “flexible benefit”: dai servizi sanitari e di assistenza, a quelli dedicati all’istruzione dei figli, ai servizi che facilitano la conciliazione famiglia-lavoro come baby sitter, colf e assistenza agli anziani. Ma anche agevolazioni e vantaggi nell’ambito di finanza e assicurazioni, mobilità, cultura e sport.

Mentre il paniere di beni e servizi si amplia e la legislazione agevola il welfare aziendale, le imprese attrezzate per cogliere questi vantaggi, anche a Perugia e provincia, non sono ancora moltissime. Per questo una delle più importanti realtà italiane nel settore della gestione delle risorse umane e dell’organizzazione del lavoro, INAZ, organizza un incontro gratuito, venerdì 23 giugno alle 9.00, nella sede INAZ di Napoli al Centro Direzionale Isola, F10 4° piano.

Interverranno Daniele La Rocca, Consulente del Lavoro e socio INAZ PRO Labour Consulting e Giulia Tagliaferri, esperta di welfare e consulente di CSR Timeswapp.

Verranno trattati tutti gli argomenti utili a gestire opportunità, agevolazioni e modelli organizzativi: il concetto di welfare aziendale e relative potenzialità; il welfare aziendale volontario e contrattualizzato; la scelta del lavoratore tra premi di produttività e welfare aziendale; il trattamento fiscale e previdenziale; l’analisi di convenienza per il dipendente e per l’azienda; il portale HE Welfare di Inaz e l’offerta dei servizi Welfare di Timeswapp.

Dove e quando
Venerdì 23 giugno ore 9.00
Durata 2 ore e 30 circa
Agenzia INAZ di Napoli – Centro Direzionale Isola F10 4° piano.

È necessaria l’iscrizione on line, che dà diritto a partecipare al corso e ricevere il materiale didattico in formato digitale: http://bit.ly/2pdzWWQ

Info: Segreteria corsi e convegni Inaz Tel. 02.27718.333 Fax 02.27718.455 E-mail: corsi@inaz.it

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, pubblica amministrazione, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it

Inaz Pro è la realtà nata dall’intesa professionale tra studi di consulenza del lavoro e Inaz per offrire un valido supporto alle imprese, con servizi professionali specifici per la consulenza fiscale, previdenziale, contrattualistica e sindacale.

Timeswapp è una start up innovativa che sviluppa tecnologie e servizi a supporto dei temi del Welfare, dello Smartworking e della CSR. Timeswapp propone servizi di consulenza e strumenti per migliorare la qualità della vita e il work-life balance di persone e organizzazioni.
Ufficio Stampa Inaz: Miriam Giudici – mgiudici@eoipso.it – 346 3907608
Responsabile Marketing Inaz Alessandra Gioini – gioinia@inaz.it – 022778252

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.