IL SANNIO GRANDE PROTAGONISTA NELLA CORNICE DI “CASA ITALIA” ALLA XXIII EDIZIONE DELLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG
Il Consorzio impegnato in un’attività di promozione per incrementare la conoscenza e la notorietà dei vini sanniti contraddistinti da una forte autenticità e identità
Il Sannio e i suoi vini alle Olimpiadi invernali in Corea del Sud. Alla XXIII edizione delle Olimpiadi invernali a PyeongChang (Corea del Sud), il Sannio è di scena a “Casa Italia”, punto di incontro per atleti, tecnici, media e partner commerciali.
A “Casa Italia”, spazio ospitalità del CONI, sono presenti il Sannio Consorzio Tutela Vini di Benevento e le cantine sannite La Guardiense, Vigne Sannite e Il Poggio, in qualità di fornitori ufficiali, allo scopo di promuovere la cultura dei vini del Sannio.
Casa Italia si trova al Yongpyong Golf Club, nel cuore dell’Alpensia Resort centro nevralgico delle competizioni e delle cerimonie olimpiche, è uno spazio innovativo di comunicazione di tutto il buono e il bello dell’Italia, dove i vini a DOP Sannio, Falanghina del Sannio e Aglianico del Taburno DOCG accompagnano le varie iniziative conviviali che si svolgono durante tutti i Giochi Olimpici.
Ancora una volta il Sannio Consorzio è impegnato in una attività di valorizzazione e promozione del patrimonio territoriale, allo scopo di incrementare la conoscenza e la notorietà di vini contraddistinti da una forte autenticità e identità.
A coordinare e supportare il team, forte del suo approccio operativo e di una esperienza pluriennale al fianco delle cantine del Sannio, è la I.S. Projects, guidata da Ida Savoia.

Pasquale Carlo, giornalista vicepresidente arga campania
Ufficio Stampa | SANNIO Consorzio Tutela Vini Via Mario Vetrone | 82100 Benevento (Italy)
Ph.+39 08241815763 | Fax+39 08241810857 Mobile +39 329 7333423
www.sanniodop.it | ufficiostampa@sanniodop.it facebook.com/SannioDop | twitter.com/SannioDop


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.