Il primo corso di ALTO LIVELLO per diventare VEGAN CHEF è un progetto del NETWORK VEGANOK e sarà presentato durante il SIGEP la FIERA INTERNAZIONALE del gelato, della pasticceria e della panificazione.

Martedì 24 Gennaio 2017 alle ore 16,00 presso lo Stand “Maestri della Gelateria Italiana” ( Stand 20 – Pad: C1) Rimini Fiera, Il 5 volte Campione D’Italia nella pasticceria Emanuele Di Biase, Maestro Pastry Chef Vegan, ora Direttore della VEGANOK ACADEMY presenterà i nuovi corsi di alta qualità e professionalità per diventare Vegan Chef.

Il progetto in collaborazione con l’UNIVERSITÀ DEI SAPORI DI PERUGIA avrà inizio dal mese di Marzo 2017.
L’evento durante il SIGEP sarà presentato da Renata Balducci, Presidente di Associazione Vegani Italiani Onlus e diretto da Francesca Ricci, Direttrice di VEGANOK TG News.

Assisterete a Emanuele Di Biase in azione! Sarà infatti uno show cooking del Maestro ad intrattenervi e regalarvi nuove emozioni e nuovi sapori!
Avrete la possibilità di conoscere direttamente tutto lo staff di VEGANOK ACADEMY e fare tutte le domande che volete!

Sei un aspirante Chef? Un ristoratore? Hai un bar e vuoi una giusta e professionale formazione per la tua equipe? Ci tieni a rimanere in linee con i cambiamenti che la società e la vita ci richiede? Devi allora puntare ad una formazione SUPER PROFESSIONALE!

E NON CREDETE A CHI VI DICE CHE VEGAN È UNA MODA… PERCHÉ L’ALIMENTAZIONE VEGAN È LA NUOVA FRONTIERA DELL’UMANITÀ!

Dovete essere pronti, consapevoli, preparati e professionali per assicurare a tutta la vostra clientela un ottimo servizio.
PERCHÉ I CLIENTI SONO TUTTI UGUALI E VOI POTRESTE ESSERE I NUMERI UNO!

VI ASPETTIAMO QUINDI Martedì 24 Gennaio 2017 alle ore 16,00 presso lo Stand “Maestri della Gelateria Italiana” ( Stand 20 – Pad: C1).
Per info scrivi a: info@veganok.com www.veganok.com
Qui l’articolo integrale: www.promiseland.it/2017/01/16/veganok-academy-al-sigep-2017/


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *