Il Prof. Orlando Paciello eletto nel CDA del Consorzio ProfConServizi
Il Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, prof. Orlando Paciello, è stato eletto nel CDA del Consorzio ProfConServizi – Servizi per le Professioni. La nomina è avvenuta durante il Consiglio Nazionale della FNOVI, svoltosi il 14 aprile 2018 a Stresa (VB). «Un compito che onorerò con entusiasmo ed impegno per supportare in modo particolare gli Ordini più piccoli»
Durante il Consiglio Nazionale della FNOVI (Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani), tenutosi a Stresa (VB) lo scorso 14 aprile, il Presidente dell’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno, prof. Orlando Paciello, è stato eletto nel CDA del Consorzio ProfConServizi – Servizi per le Professioni.
«Sono molto grato ai Presidenti degli Ordini d’Italia che hanno voluto affidarmi questo importante e delicato compito, che onorerò con entusiasmo e impegno per supportare adeguatamente tutti i consorziati, e soprattutto gli Ordini più piccoli», dichiara il prof. Paciello.
Il Consorzio ProfConServizi – Servizi per le Professioni è un organismo, in seno alla FNOVI, che offre aiuto e sostegno agli Ordini Provinciali d’Italia (e indirettamente a tutta la categoria professionale), per quello che riguarda le attività formative ed amministrative, con le risorse umane e finanziarie di cui è dotato.
Assieme al Presidente di Salerno, Orlando Paciello, andranno a comporre il CDA di ProfConServizi per il prossimo triennio, il Presidente dell’Ordine di Milano, dott.ssa Carla Bernasconi, ed il Presidente dell’Ordine di Cuneo, dott. Emilio Bosio.
A tutti loro l’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Salerno porge i più sinceri auguri di buon lavoro.
Per info e contatti:
Ordine Veterinari Salerno, Traversa Regina Costanza 5, 84121 Salerno. Tel. 089 252565 – info@ordineveterinarisa.it – www.ordineveterinarisa.it
Salerno, 17/04/2018
Ufficio Stampa Michele Lanzetta ufficiostampa@mtncompany.it
corso mazzini, 22 – 84013 cava de’ tirreni (sa) italy
tel. / fax 089 31 22 124 (125) info@mtncompany.it / www.mtncompany.it


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.