IL PRESIDENTE DE LUCA A SECONDIGLIANO “SOLIDARIETÀ E VICINANZA AI MILITARI DELL’ARMA”
Il presidente della Regione Vincenzo De Luca oggi è stato in visita alla caserma dei carabinieri di Secondigliano dopo il gravissimo episodio del raid della scorsa notte. Il governatore ha incontrato i militari che operano nel quartiere e successivamente si è intrattenuto con alcuni gruppi di residenti.
“Sono stato alla caserma di Secondigliano – ha dichiarato De Luca – per testimoniare la solidarietà delle istituzioni e mia personale ai militari dell’Arma impegnati nella quotidiana battaglia per la legalità. Abbiamo ribadito il nostro pieno sostegno e la vicinanza ai carabinieri e alle forze dell’ordine. L’impegno della Regione è quello di contribuire con interventi strutturali e sulla video sorveglianza utilizzando i fondi europei”.
[http://www.sito.regione.campania.it/loghi/regionecampania/Logo%20ReCA%20CMYK%20b_chiara.jpg]
Giunta Regionale della Campania – Ufficio Stampa Via Santa Lucia, 81 – 80134 Napoli Tel. 081 7962383 – fax 081 7962385 e-mail: ufficio.stampa@regione.campania.it
www.regione.campania.it
———————————-
“I colpi di arma da fuoco esplosi contro la caserma dei carabinieri ci impongono di non abbassare la guardia, di essere più presenti sul territorio. Non solo con le forze dell’ordine, ma con l’impegno di tutte le istituzioni per combattere il degrado e creare opportunità di occupazione e sviluppo. Non solo più militari, ma anche più maestri, strade illuminate e sicure”. Lo ha dichiarato Massimiliano Manfredi, membro della commissione Antimafia Pd.
da: Massimiliano Manfredi [ufficiostampamanfredi@gmail.com]


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *