Il GustaMinori il 22 febbraio ospite a Roma dell’Ambasciatore degli Stati Uniti
Gli organizzatori dell’importante kermesse settembrina, diventata ormai un evento internazionale, saranno ospiti mercoledì 22 febbraio a Roma dell’Ambasciata statunitense.
Dalla Costiera partiranno così saperi e sapori che contraddistinguono da dieci anni la manifestazione capace di unire arte e gusto in un melange unico nel suo genere.
E la formula del GustaMinori verrà riproposta anche nella serata di gala in programma domani sera a Roma. Qui, infatti, sono stati invitati organizzatori e artisti dall’Ambasciatore degli Stati Uniti in Italia, Ronald P. Spogli, che ha voluto il GustaMinori tra gli ospiti della serata in onore della Navy League of the United States – Rome Council che si terrà nella Villa dell’Ambasciatore presso il Quirinale.
All’evento parteciperanno circa 120 persone e tra gli invitati, oltre ai i soci della Navy League degli USA – Rome Council, spiccano gli alti Ufficiali della NATO, della Marina Italiana e numerosi altri ospiti illustri.
Ospite d’onore sarà l’ammiraglio Harry G. Ulrich III, comandante dell’U.S. Naval Forces in Europa e comandante delle Forze Alleate a Napoli per la Marina Americana.
Per la GustaMinori Corporation presenzieranno alla serata (è prevista la partecipazione anche del Consorzio Gragnano Città della Pasta presieduto da Giuseppe Di Martino e con cui il Gustaminori ha stretto da qualche anno una proficua collaborazione) il presidente Andrea Reale, il direttore artistico Gerardo Buonocore e il direttore della produzione Antonio Porpora che in quella sede omaggeranno gli ospiti con l’elegante cofanetto contenente il Dvd “Rewind”, realizzato in occasione del decennale della manifestazione. Omaggi particolari, con prodotti tipici della Costa d’Amalfi saranno invece consegnati all’Ambasciatore in Italia, Ronald Spogli, all’Ambasciatore Americano presso la Santa Sede, Francis Rooney, al Presidente delle Missioni Americane all’ONU, Tony P. Hall e al Presidente della sezione romana della Navy League, Laila Thea Volpe. La serata sarà allietata dalla banda della Sesta Flotta e dal cantante gospel, Harold Bradley.
Dopo la Francia e gli Stati Uniti, dove il Gustaminori ha fatto tappa negli anni passati, arriva l’importante partecipazione alla serata di gala in programma domani a Roma ad alla quale saranno presenti diplomatici, politici e alti ufficiali. Anche il questa sede verrà ribadito il successo della manifestazione simbolo della Costa d’Amalfi e dell’intera Regione Campania.
Ufficio Polifunzionale Saporearte – Gustaminori via Lama, 13 – 84010 Minori (Sa) tel. +39 089 8541609 – fax. +39 089 8541942
Ufficio Stampa: Mario Amodio (338.8680635) – www.saporearte.it – info@saporearte
0 commenti