Presentata la Finale della 25°edizione 
Il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over festeggia i suoi primi 25 anni di attività con una grande serata finale il 3 e 4 novembre 2017 tornando a Pesaro al Baia Flaminia Resort.
Anche quest’anno si arriverà al termine del percorso di questo storico evento dopo una lunga serie di “selezioni in tour”, che hanno toccato tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Per la nostra serata speciale stiamo organizzando un evento unico, che celebrerà il prestigioso traguardo (25 anni, un quarto di secolo) nel migliore modo possibile.
Avremo come sempre ospiti, musica, danza e le nostre bellissime donne di ogni fascia d’età… perché il motto è… la bellezza non ha età.
Il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over è dedicato alle donne dai 29 anni in su, con una prima vincitrice che fa gara a sé, “Miss Over Baby 2017”.
Poi ci sono le tre categorie “regine”, Miss Over Anta (da 39 anni in su), Miss Over 50 (da 49 a 59 primavere) e Miss Over Issima (le nonne….con oltre 59 anni) che esprimeranno la propria Miss del 2017 e si scontreranno per eleggere la Miss Over 2017.
L’evento sarà ospitato nel salone del teatro Tritone del Baia Flaminia Resort di Pesaro.
Nato come concorso dedicato solo alle donne Over 50 anni, il Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over nel corso degli anni ha incrementato le categorie delle partecipanti e dal 2001 elegge ogni anno una Miss Over e una Miss Over Baby.
Sono state circa oltre 30.000 (trentamila!) le ladies che si sono candidate nelle varie date di selezione, ed ogni anno sono un centinaio quelle che si sfidano per il titolo.
Sono laureate, diplomate, impiegate, imprenditrici, disoccupate, mamme, nonne, sposate, molte alla ricerca dell’anima gemella o single ad oltranza…
Miss Over è un evento che ogni anno affianca cause importanti, come U.I.L.D.M., raccogliendo donazioni su tutto il territorio nazionale.
Per tutte le informazioni sulle ultime selezioni disponibili e sulla finale:
Infoline: 335 332111 – info@eliopari.it www.missover.it Miss Over su Facebook

Categorie: Attualità

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *