IL 9 GIUGNO DOVE SI VA E COSA SI FA.

1) BACKSTAGE PRODUZIONI TELEVISIVE PRESENTA MAL D’ESTRO TV INFO: 339.87 62 676 MUSICHE, ETNIE, CULTURE ENOGASTRONOMICHE, PRODOTTI TIPICI, FESTE POPOLARI, ARTIGIANATO, SAGRE E TRADIZIONI.
UN PROGRAMMA IDEATO E DIRETTO DA ETTORE MONACO IN ONDA SULL’EMITTENTE TELEVOMERO
SABATO 9 GIUGNO 2007 ORE 19,40 – 99° PUNTATA
SPECIALE: 31° CONCORSO REGIONALE A.I.B.E.S.
HOTEL EXCELSIOR – NAPOLI SPONSOR UFFICIALE DI MAL D’ESTRO:
AZIENDA AGRITURISTUCA RICCIARDELLI – CONTRADA (Av)
INFO : 0825. 67 43 71 FAX 0825 .674370
WWW.AGRITURISMORICCIARDELLI.IT
info@agriturismoricciardelli.it
da: monacoettore@virgilio.it

2) “The good life” al Nettuno Capri Club
Serata d’eccezione al Nettuno Capri Club ad Anacapri. La terrazza che affaccia sulla Grotta Azzurra della stupenda struttura sul mare, sarà teatro dell’evento che vede esibirsi sabato sera 9 giugno la band di Volia Chitis “The Good Life”.
Il gruppo musicale che suona i pezzi forti della cult music dell’ imprenditore Volia Chitis suonerà nella terrazza dell’esclusivo club per un parterre di amici e ospiti del Nettuno venuti apposta per applaudire la performance artistica dell’ingegnere cantante.
La band, che esegue una vasta selezione musicale dallo Swing al Valzer, e celebri pezzi di famosi artisti da Frank Sinatra alla Bossanova, è formato da: alla tromba Gianfranco Campagnoli, al sax tenore Roberto Schiano, alla chitarra elettrica Giacinto Piracci, al piano Massimo Spinosa, al contrabbasso Marco De Tilla e alla batteria Geppino Capasso e le voci sono quelle di Nadia Boccarusso e Volia Chitis, l’ingegnere che quando era a capo della sua società Fondedile, a Capri ha realizzato opere importanti come il porto turistico ed il rifacimento del costone di Via Krupp ed Anacapri, solo per dirne alcune e che da qualche tempo si affaccia ad una nuova carriera che lo vede nel ruolo di neo artista e apprezzato e applaudito cantante.
Ufficio stampa e-mail: info@nettunocapriclub.com
Tel. e Fax: 081 837 1362 Mobile: 335 60 06 167
Da: MEDIA & COMUNICAZIONE [mediaecomunicazione@email.it]

3) Gent.mo/a, siamo lieti di invitarLa alla seconda performance di cucina, all’interno del progetto pilota per l’istituzione di una scuola di alta gastronomia internazionale organizzato dal comune di Frascati, che vedrà protagonista il grande chef Giovanni Grasso. Al termine dell’esibizione avrà luogo una degustazione. La preghiamo, in considerazione del limitato numero di posti disponibili, di confermare la partecipazione all’evento entro il 15 giugno alla L&R Comunicazione al numero 06/97747669 – 335/298071 o per mail all’indidrizzo info@lrcomunicazione.com.
In attesa di un Suo riscontro, Le porgiamo cordiali saluti.
Da: L&R comunicazione [info@lrcomunicazione.com]

Categorie: Eventi

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.